Incidenza dell'aga sui secondo geniti!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi potrà essere solo una coincidenza, ma osservando le persone che conosco che soffrono di aga, ho notato che nei secondi-geniti, questa è più sviluppata. Io ne sono un esempio e ho quasi tutti i miei amici che soffrono di aga hanno un fratello maggiore senza o con pochi problemi di capelli.
Ditemi la vostra...
Ps:non sapevo proprio dove inserire questo post...moderatori spostatelo dove ritenete più opportuno, grazie!
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Io sono il terzogenito ed ho una calvizie frontale molto blanda, cinsiderando che a 36 anni sto messo benino; il secondogenito ha 43 anni ed il classico diradamento a chierica, sul frontale sta benone; il primogenito ha 46 anni, è completamente calvo ed ha cominciato molto presto a perdere capelli.
Tra le altre cose il primo è moro, il secondo è roscio (da noi si dice così) ed io sono castano tendente al biondo-roscio.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,506
2,015
Milano
Mio fratello maggiore di 5 anni è da tempo HM5 (io sono HM3 da qualce anno).

Lui ha iniziato presto a perdere i capelli e per i 30 era messo come ora, io ho iniziato dopo e molto lentamente sono diventato HM3 avvicinandomi e superando i 40 anni (entrambi senza ricorrere a cure).

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,296
7,812
2,015
Mio fratello ha 8 anni piu' di me,io ho iniziato a perdere i capelli circa 11 anni fa'(a 19 anni),lui ha iniziato a perderli dopo 30,ma dopo una rapido diradamento(lui non ha mai voluto curarsi),la situazione si e' stabilizzata da sola e non e' per ninete una brutta situazione(nel senso che ha ancora un sacco di capelli)

ciauzz[8D]
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
invece un mio amico che ha due fratelli:il primo ha tantissimi capelli,il secondo sta messo proprio male e ha 22 anni,mentre lui che è l'ultimo anche se ha meno capelli del primo fratello cmq nn ha nessun problema
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
cio dimostra che se i tuoi geni sono predisposti all'aga o primi o secondi o terzi nn c'entara assolutamente niente e che è tutto soggettivo...siete d'accordo?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si è soggettivo,
mio padre secondo genito pelato, il fratello no.
mio amico primogenito pelato fratello secondo genito no.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao usi qualche terapia?io uso minox da poco.la mia situazione è iniziale su tempie e fronte.prendo anche fina.usi per caso anche revivogen?

Citazione:Messaggio inserito da boschetto
Io sono il terzogenito ed ho una calvizie frontale molto blanda, cinsiderando che a 36 anni sto messo benino; il secondogenito ha 43 anni ed il classico diradamento a chierica, sul frontale sta benone; il primogenito ha 46 anni, è completamente calvo ed ha cominciato molto presto a perdere capelli.
Tra le altre cose il primo è moro, il secondo è roscio (da noi si dice così) ed io sono castano tendente al biondo-roscio.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me in questa discussione c'e' qualche coppia di fratelli che non si sono riconosciuti [:D]