Incanutimento

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Dopo vari studi ormai nell' ultimo anno, cercando di entrare come potevo nel dettaglio,letture, documentazione,forum,consapevole visibilmente di un ingrigimento dei miei capelli, età a breve 34,circa sull ordine di un 20%, manifestato negli ultimi 2-3anni,mi sono deciso di fare degli esami ematici più approfonditi quest' anno,li faccio una volta l anno in questo periodo.Premetto che ho un lavoro fisico e impegnativo manualmente e lo stress è borderline quasi ogni giorno.Cercando varie possibili cause meccaniche,concause,stress ossidativo, radiazioni ionizzanti uva uvb, alimentazione,fumo,alcool, genetica, prodotti chimici ed arrivando dopo varie riflessioni ad escludere o ad avere dei minimi effetti avversi sulla pigmentazione nel mio caso,dalla lettura dei referti riscontrando anche un livello basso di rame ma non carenza è uscito un dato alquanto preoccupante sulla NORADRENALINA.valore alle stelle considerando che le catecolamine plasmatiche sono più precise che sulle 24h.
 
Ultima modifica:

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Bacia per terra che ti si ingrigiscono e non ti cadono, fatti il segno della croce e vai avanti. Brizzolato fa pure figo e se proprio non ti ci vedi ci sono mille soluzioni che danno un effetto naturale. Poi detto onestamente a 34 anni non sei un ragazzino e l'incanutimento è più che normale, guardati intorno fra i tuoi coetanei e capirai di essere molto fortunato se quello è l'unico tuo problema ? Per la Noradrenalina alta non mi preoccuperei più di tanto, stai tranquillo scarica lo stress con dello sport e goditi i tuoi capelli ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy