Branzino la tua domanda quindi era: come facciamo ancora a pettinarci? Semplice, molti non lo fanno più [
] Io ad esempio ho 30 anni, e le cure con me stanno dando buoni risultati di mantenimento, bisognerebbe imparare ad abituarsi anche a guardarsi allo specchio senza vedere quei peli in testa (quello sono alla fine, nient'altro che un ammasso di peli). Io circa 3 settimane fà per la prima volta mi sono rasato a zero, e credimi, potrei non farlo visto che fortunatamente a parte un pò di stempiatura i capelli li ho e facilmente riesco a coprirla, ma mi son detto: e se frà un pò di tempo non li ho più? Devo abituarmi anche ad una nuova immagine, e l'ho fatto, mi sono rasato, dopo 2 giorni di guardarmi allo specchio, davanti, di lato, dietro, ho pensato: beh mica stò male, mi hanno fatto anche i complimenti, c'è chi mi trova più figo, più sexy, il problema davvero, spesso ce lo creiamo soltanto noi. Frà un mesetto sai cosa farò io? Li raserò di nuovo, e la prossima volta ancora, almeno per un anno, voglio abituarmi ad un altra immagine di me, perchè forse, in futuro sarà l'unica e l'impatto di certo sarà più morbito [
]Con questo non voglio mica dire di lasciar stare le cure e darsi alla macchinetta, curarsi sempre, almeno fin quando ne vale la pena, ma in un futuro prossimo non sappiamo se avremmo ancora i capelli, e nemmeno se la scienza troverà delle soluzioni migliori, qualcuno potrebbe dirmi che esistono i trapianti e le protesi, certo, ma mica tutti possiamo permetterci un intervento o tutti siamo pronti per una parrucca sulla testa, su via, un pizzico di positività detto da uno che solitamente non ne ha per nulla [8D]