In quanti usano Fina generica tipo Finpecia?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Sondaggio semplice..

Io ho sempre usato Finpecia, acquistata tramite Anagen.net che s'interfaccia al sito webstorerx.com mi è sempre arrivato tutto regolarmente in una busta, dall'India. In visita a luglio chiesi al Dott. Gigli se era il caso di passare al Proscar, mi disse che non era il caso e di continuare pure con la generica, se mi stavo già trovando bene..il problema è quest'ultimo, non posso sapere i risultati che avrei aavuto se avessi assunto il Proscar invece della Fina generica, tuttavia mi pare che qualche cosa abbia fatto in un anno e 3 mesi di utilizzo. Magari vi posterò qualche foto, ho 30 anni. E comunque saprò se c'è stato qualche miglioramento nella prossima visita dal Dott. Gigli che ha le mie foto di qualche mese fa.

FG

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Sondaggio semplice..

Io ho sempre usato Finpecia, acquistata tramite Anagen.net che s'interfaccia al sito webstorerx.com mi è sempre arrivato tutto regolarmente in una busta, dall'India. In visita a luglio chiesi al Dott. Gigli se era il caso di passare al Proscar, mi disse che non era il caso e di continuare pure con la generica, se mi stavo già trovando bene..il problema è quest'ultimo, non posso sapere i risultati che avrei aavuto se avessi assunto il Proscar invece della Fina generica, tuttavia mi pare che qualche cosa abbia fatto in un anno e 3 mesi di utilizzo. Magari vi posterò qualche foto, ho 30 anni. E comunque saprò se c'è stato qualche miglioramento nella prossima visita dal Dott. Gigli che ha le mie foto di qualche mese fa.

FG

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Sondaggio semplice..

FG

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
perche' non sono la stessa cosa?

cosa cambia?

da proscar e finpecia apparte provenire dall'india?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ah, tutto qua? [:D] Bene! Mi avreste tolto un grosso dubbio, credevo che riguardo alla Fina proveniente dall'India fino a qualche anno fa dico...c'era qualche preplessità..[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Ho iniziato con Genesis,poi Finpecia ora Finax.
In tutto ormai piu' di 3 anni,nessun problema.

ciauzz[8D]