in quanti siamo secondo voi?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
leggendo questo forum sembra che tutti, anche i piu' giovani siano a conoscenza delle cure contro la lotta dell' a.a.

mi viene in mente un quesito: secondo voi nella vita reale( voglio dire non qui sul forum) quante persone affette da a.a usano finasteride o altri farmaci?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
leggendo questo forum sembra che tutti, anche i piu' giovani siano a conoscenza delle cure contro la lotta dell' a.a.

mi viene in mente un quesito: secondo voi nella vita reale( voglio dire non qui sul forum) quante persone affette da a.a usano finasteride o altri farmaci?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
Non ci ho mai pensato... bohh ...
.. ogni tanto in coda al supermercato mi capita però di contare gli uomini con problemi di capelli ... sono veramente tanti !! e, se tanto mi da tanto ... è un bel business

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
AGGIUNGO: ho l'impressione a giudicare dalla pubblicità e dalle vetrine delle farmacie che tanta gente usi crescina più che finasteride ... vi rendete conto?? quanti soldi buttati !! Ciao

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a dire la verita' oggi con internet ci vogliono meno di 10 min. per scoprire l'esistenza di minox e fina e penso che le persone che si curano siano piu' del 10%

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
concordo, massimo il 10%..
Ci sono circa 11 milioni di Italiani che soffrono di A.A.
Se anche solo 1 milione si curasse con fina ecc sarebbe tanto..
Un dato diverso dovresti anche considerare però, di quel milione, almeno il 90% sono persone tra i 18 ed i 28 anni, ossia quelli che utilizzano Internt e che ancora non si sono Arrese alla A.A.
Ciauzzz

Fede[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
1 milione sono e sarebbero davvero TANTI..[X]
Provate a pensare a quanti pazienti hanno in cura i dottori del forum (circa 250 il dottor Gigli) e fate un calcolo..ci vorrebbero almeno 4000 dottori validi (non tutti hanno 250 pazienti in cura..)
Ciauzzz

Fede[8)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mah.. per fina e minox non ci vogliono 4.000 dottori esperti in dermatologia ma piu' che altro 4.000 ricette di medici generici.

Cmq penso che sopra i 35 anni si curino davvero in pochi mentre penso che dai 20 ai 30 anni si curino quasi tutti oggi giorno.