in generale si avranno risultati??

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
sono a 2 mesi e mezzo di monoxidil al 5%, ci sono giorni che mi vedo la testa piu' folta e altri giorni di meno...sopratutto se metto il minoxidil dopo avermi fatto lo shampoo me li vedi foltissimi...ma puo' essere??

volevo chiedere, se in generale dopo un anno con costanza si vedranno risultati

grazie!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
sono a 2 mesi e mezzo di monoxidil al 5%, ci sono giorni che mi vedo la testa piu' folta e altri giorni di meno...sopratutto se metto il minoxidil dopo avermi fatto lo shampoo me li vedi foltissimi...ma puo' essere??

grazie!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265

grazie!

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ciao peppxx i risultati dovresti vederli gia dopo i 3 mesi, (capelli+spessi,forti e se sei fortunato anke ricrescita)ma del resto è tutto soggettivo!
Dipende dall'aggressività dell'aga.
Se a volte vedi la testa + folta stai sicuro ke è solo impressione! da 1 giorno all'altro non si vedono grossi cambiamenti (almeno all'occhio nudo).[:D]
Continua la cura e non saltare mai 1 applicazione! La continuità è fondamentale!
Ma assumi 2 ml al giorno? stai usando solo il minoxidil?