in farmacia

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
salve a tutti ho preso un appuntamento in farmacia perche' mi e stato detto che c'e' una dermatologa ogni martedi' che fa ste visite gratis del capello e mi anno detto che cura con crescina etc..secondo voi vale la pena?mi sembrano le solite cose per far pubblicita' al prodotto!poi io uso gia minoxidil...[^]

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
si la crescina lo so che non vale una mazza ma un controllo del bulbo etc..non farebbe male e la prima volta che lo faccio...

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
La crescina qualcosa la fa, ma niente di paragonabile a finasteride/minoxidil. Comunque ha un costo folle e questo chiude la questione. L' unico vantaggio è che si compra liberamente. Soldi sprecati comunque: con la stessa cifra ti paghi un buon dermatologo che ti può prescrivere farmaci DAVVERO efficaci.

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
no non la ho ancora fatta ho preso l'appuntamento sono in molti a farla e quindi devo aspettare cmq vi terro' aggiornati[:)]

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
sembra ci siano buone notizie dopo la visita!!!mi ha controllato con un apparecchio la testa avevo davanti uno schermo dove vedevo la cute e i miei capellini.[:D]mi ha detto che non e androgenetica e i miei bulbi sono tutti attivi pero' in alcune zone ne nascevano piu' fini..abbiamo visto insieme anche la zona dove sto applicando il minox da 2 mesi sta funzionando ci sono capellini ma mi ha detto che sono vellus e non saranno mai capelli grossi.. mi ha fatto vedere la crescina che non comprero' mai.visto che gli ho detto no mi ha dato dei campioncini da usare per una settimana dicendomi che vedro' dei risultati..si chiama crescina stem con cellule staminali vegetali attive .ma io mi chiedo come fai in una settimana a vedere gia' risultati?sembra propio impossibol bho c'e' provo [X]

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
tutte cavolate è gia stato dimostrato che cellule staminali vegetali si limitano ai vegetali nn hanno nulla a che vedere sulle funzioni dell'uomo e nn porteranno risultati... mi dispiace

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
si si ma tanto non l'avrei mai comprata la crescina...per ora mi sparo ste fialette campione gratis![:D]