In Cura dal Dott Campo

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5
Secondo voi faccio bene a provare spectral f7 contemporaneamente all cura del dott Campo?
Prendevo da 2 anni minox al 5% poi lui i primi di settembre mi ha visitata e mi ha prescritto una lozione che mi sono fatta preparare dalla farmacia ed un integratore anaser se non sbaglio.
Ma quando a settembre sono stata da lui perdevo tanti capelli sulla parte superiore della testa cominciavo a vedere un bel diradamento...ora ho ridotto tantissimo anche la massa dei capelli su tutta la testa, quando li prendo con le mani come per fare la coda, sento che non sta rimenendo nulla e sulla testa continua il diradamento.....che faccio?
C'è qualcuno che si sente di consigliarmi ? Grazie

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5
Secondo voi faccio bene a provare spectral f7 contemporaneamente all cura del dott Campo?
Prendevo da 2 anni minox al 5% poi lui i primi di settembre mi ha visitata e mi ha prescritto una lozione che mi sono fatta preparare dalla farmacia ed un integratore anaser se non sbaglio.
Ma quando a settembre sono stata da lui perdevo tanti capelli sulla parte superiore della testa cominciavo a vedere un bel diradamento...ora ho ridotto tantissimo anche la massa dei capelli su tutta la testa, quando li prendo con le mani come per fare la coda, sento che non sta rimenendo nulla e sulla testa continua il diradamento.....che faccio?

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5

pappisan

Utente
28 Novembre 2011
13
0
5
grazie per i tanti consigli chi trova un amico trova un tesoro.....he a trovarlo!!
buona fortuna a tutti voi.

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
Forse questa sezione e poco frequentata potresti spostare la tua discusione da qualke altra parte...io purtroppo nn so aiutarti..[:)]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
posta in chiedi all'esperto...comunque se a settembre hai iniziato la cura con campo ritengo troppo presto trarne una valutazione, che sia positiva o negativa. Credo ti convenga utilizzare la lozione di campo almeno fino a marzo, poi se vedi che non ottieni nessun beneficio puoi passare allo spectral