In cura con un servizio online, cosa ne pensate?

31 Agosto 2022
3
1
5
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da molto ormai senza mai aver creato un account. Grazie per tutto il lavoro che fate per chi come me soffre ogni giorno di questo problema. Siete stati molto di supporto in questi anni!

Io sono in cura con la dott.ssa Sorbellini a Milano da un anno ormai, sono molto soddisfatto e seguo un trattamento galenico di Minoxidil e Finasteride come molti di voi credo. Un paio di settimane fa, ho visto una ads su Facebook di un servizio innovativo (@admin, posso mettere link? non voglio andar contro le regole) e ho deciso di provarlo.

In pratica con un unico abbonamento mensile, ti fanno una diagnosi direttamente online a seguito di una anamnesi (c'è un team di medici). Il medico ti prescrive una ricetta con i soliti farmaci galenici che usiamo noi, tutto gratuitamente incluso nel piano - non paghi la visita. Poi ti consegnano una volta al mese i farmaci direttamente a casa tutto compreso nell'abbonamento (io ho preso uno sconto quindi pago solo 50eur al mese). Pacchetto arrivato due giorni fa, tutto perfetto.

Avete letto di qualcosa del genere anche voi? Lo avete provato?

• Mi Piace
Reazioni: hope1201

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da molto ormai senza mai aver creato un account. Grazie per tutto il lavoro che fate per chi come me soffre ogni giorno di questo problema. Siete stati molto di supporto in questi anni!

Io sono in cura con la dott.ssa Sorbellini a Milano da un anno ormai, sono molto soddisfatto e seguo un trattamento galenico di Minoxidil e Finasteride come molti di voi credo. Un paio di settimane fa, ho visto una ads su Facebook di un servizio innovativo (@admin, posso mettere link? non voglio andar contro le regole) e ho deciso di provarlo.

In pratica con un unico abbonamento mensile, ti fanno una diagnosi direttamente online a seguito di una anamnesi (c'è un team di medici). Il medico ti prescrive una ricetta con i soliti farmaci galenici che usiamo noi, tutto gratuitamente incluso nel piano - non paghi la visita. Poi ti consegnano una volta al mese i farmaci direttamente a casa tutto compreso nell'abbonamento (io ho preso uno sconto quindi pago solo 50eur al mese). Pacchetto arrivato due giorni fa, tutto perfetto.

Già è difficile fare una diagnosi in presenza, figurati online....non sanno più coda inventarsi..

• Mi Piace
Reazioni: paolo_98
31 Agosto 2022
3
1
5
Beh oddio, c'è un medico che ti fa la diagnosi. Ti chiede foto dettagliate della cute, ti fa una anamnesi fatta bene - poi mi spediscono a casa il prodotto ogni mese e i prezzi sono del 20-25% piu bassi di quanto pagherei in farmacia sotto casa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ma secondo te è semplice farsi una foto?
E da una foto loro fanno una diagnosi?
Si fa fatica con una dermoscopia in presenza,pensa te con 4 foto fatte con il cellulare.
Dai io spero che tu non sia qui solo per fare pubblicità

• Mi Piace
Reazioni: KR90

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,377
537
415
34
Pianeta terra

50€ al mese con lo sconto??

Scusa ma uno che di solito spende 4€ al mese con fina o 6€ al mese come nel mio caso con duta? come funzionerebbe in questo caso?

31 Agosto 2022
3
1
5
Ciao a tutti, ho cercato la dottoressa che mi ha prescritto la ricetta ed è un tricologo iscritto all'albo.
Poi, @proxy non ho nemmeno inserito un link.. come faccio a far pubblicità? Il servizio è interessante perchè non devo pagare il tricologo per la prima/seconda visita e perchè ogni mese mi consegnano i farmaci a casa. Ho sempre a disposizione un medico che mi risponde via chat. Chiedevo un feedback se qualcuno lo avesse sentito prima, tutto qui

paolo_98

Utente
10 Agosto 2022
30
22
15
Ciao a tutti, ho cercato la dottoressa che mi ha prescritto la ricetta ed è un tricologo iscritto all'albo.
Poi, @proxy non ho nemmeno inserito un link.. come faccio a far pubblicità? Il servizio è interessante perchè non devo pagare il tricologo per la prima/seconda visita e perchè ogni mese mi consegnano i farmaci a casa. Ho sempre a disposizione un medico che mi risponde via chat. Chiedevo un feedback se qualcuno lo avesse sentito prima, tutto qui
e il feedback è arrivato…..??

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si ho capito che non hai postato il link,ma hai creato hype :ROFLMAO:

Io non ci vedo un senso, ripeto già è difficile fare diagnosi in presenza, figurati con delle foto.
Qui postano foto ogni giorno,ma fanno sempre pena,tra luci, ingrandimenti ecc ecc ecc
Ci vuole una dermoscopia in presenza!!

Se si vuole risparmiare facendo magari una cura alla cazzum (per terapia errata)diciamo che è l'opportunità vincente
Che c'entra se una dermatologo è iscritto all'albo??
Nell'ultimo anno causa Covid, molti si sono ingeniati a fare sta cosa.
Un medico in particolare faceva acquistare addirittura un dermoscopio,per fare diagnosi al pz

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,455
1,388
615
Bisogna essere lungimiranti con l'aga (e anche con tutto ciò che è geneticamente trasmesso da chi procrea) ...risolva il problema chi irresponsabilmente decide di riprodursi non possedendo mezzi,status, geni perfetti e sani principi volti al benestare del nascituro ! Scriveva Cioran "tutti i crimini ,tranne quello di esser padre" ...sto scherzando ovviamente (o forse no) :-()

• Mi Piace
  • Haha
Reazioni: Auxiger and proxy