In cina

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Ho trovato questo http://www.prlog.org/10049157-korean-stem-cell-firm-enters-into-an-agreement-with-tianntan-puhua-neurological-hospital-in-china.html la cosa buona che non credo che perdano tempo in sperimentazioni, se dovesse funzionare si saprà relativamente presto.[sm]tutti in cina.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
pare interessante...

grillo non ci gufare anche questa! ;) (scherzo..son sempre interessanti i tuoi interventi )

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Nessuna gufata :)

Una condotta diffidente, visti i precedenti piuttosto pesanti , è assolutamente indispensabile.

Detto questo dubito *molto* che la soluzione arrivi dall'oriente.

Meglio giocatori in più che in meno ovviamente...ma nello specifico questa notizia mi da l'idea poco serio per tutta una giostra di motivi...

Spero di sbagliare.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
I cinesi possono arrivare dove le nostre leggi grazie al cielo nn consentono. Chissà, magari in maniera scellerata scoprono qualcosa che noi poi possiamo affinare.Speramo

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bè mica im faccio trapiantaere in cina..se funziona ci sarà qualcuno che comprerà il brevetto..dubito che alvi, hasson staranno a guardare che gli altri fanno i soldi a palate..eh

furio

Utente
17 Marzo 2008
761
8
265
ragazzi anch'io sentendo cina o tahilandia ho pensato capirai annamo bene![V]...pero come scrivevo in un'altro post, giorni fa ho visto un documentario sulle staminali su sky... li stanno avanti anni luce perche nn hanno nessun tipo di ostacolo dai loro governi che anzi puntano a guadagnarci in fretta...infatti molti dei migliori e famosi seguaci delle staminali sperimentano e studiano li (c'era anche il tizio che clono la pecora dolly)...

karime

Utente
9 Maggio 2003
19
0
5
in Cina non perdono tanto tempo con le sperimentazioni. Ci va gente da tutto il mondo per curarsi con le staminali e non si tratta di calvizie ma di gravi malattie. Tempo fa ho visto un documentario su sky sulle terapie staminali in Cina e ho visto persone alzarsi dalla sedia a rotelle e camminare dopo 20 anni.
Sono pionieri pronti a tutto per un solo giorno di felicita'.
Che dire ...speriamo bene.

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
La società, che produrrà le cellule staminali sembra un'azienda molto seria, anche se la sede è situata in Korea del Sud la società è Americana. Comunque anche il Giappone utilizzerà la loro tecnologia, per varie patologie tra cui le calvizie, sembrerebbe che i medici Giapponesi favoriscano di una legge che diminuisca i tempi di applicazione delle nuove tecnologie 'Advanced Medical Techonology' dategli una letta http://www.prlog.org/10077986-rnl-bio-exports-stem-cell-technology-to-japan.html

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
alla fine son paesi emergenti, le aziende americano puntano forte li, xè non hanno ostacoli a fare le loro sperimentazioni.
se hitler fosse stato calvo, avremmo gia la cura, ne sono convinto.
lui conduceva esperimenti anche orrendi, lo so, ma alla fine sono serviti alla scienza. non sono un **strard*, ma ècosi.

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Non credo proprio che il Giappone è la Korea del Sud siano paesi emergenti.
Penso che l'Oriente non subisce l'influenza della chiesa cattolica, quindi la ricerca è libera di andare avanti. La Cina punta per il 2020 a diventare il polo medico mondiale in medicina rigenerativa, e per tutta la sfiducia che riponiamo nei loro confronti, io per primo, penso che ci riusciranno per 3 semplici motivi.
Non hanno freni legislativi(eticamente non la condivido).
I loro ricercatori si sono laureati nelle migliori università del mondo.
E' la più importante hanno enormi capitali da investire.

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
forza cina allora. non importa chi arrivi a una cura definitiva della calvizie tramite attivazione delle staminali (la via che preferirei), l'importante che ci si arrivi presto... [X]

il vero bruce

Utente
24 Giugno 2008
18
0
5
per quel he mi riguarda l'unico modo che avrebbero i cinesi per recuperare un minimo di benevolenza da parte mia sarebbe prorpio quello di trovare una cura DEFINITIVA E SODDISFACENTE al problema AA.

entro breve

in alternativa tibet libero immediatamente e serissimo esame di coscienza su tutto il resto

il vero bruce

Utente
24 Giugno 2008
18
0
5
si ti capisco...ma forse la vita di migliaia di persone è ben piu' importante dei nostri ca**o di capelli. cmq incrociam le dita magico e speriam bene