in base alle vostre esperienze con fina...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ma a qualcuno di voi fina ha causato caduta indotta all'inizio???
non so se possa essere possibile pero' si puo' riscontrare qualche risposta in base alle vostre esperienze............
ciaooooo

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
non so se possa essere possibile pero' si puo' riscontrare qualche risposta in base alle vostre esperienze............
ciaooooo

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ciaooooo

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23
ciaooooo

io si
me ne sono caduti a tonnellate tutti ricresciuti belli e forti però ;)

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
dipende...chi ha una situazione grave non credo riceva caduta indotta, chi invece ha una buona situazione di partenza puo' provocare la caduta. Ma questo fenomeno dura molto poco, da 2 settimane a circa un mese e mezzo, ed è anche un processo normale: fina scalza i capelli didrodipendenti per farli ricrescere piu' forti e robusti.
Quindi, nessun timore.
Ciao

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da xdylan80
dipende...chi ha una situazione grave non credo riceva caduta indotta, chi invece ha una buona situazione di partenza puo' provocare la caduta. Ma questo fenomeno dura molto poco, da 2 settimane a circa un mese e mezzo, ed è anche un processo normale: fina scalza i capelli didrodipendenti per farli ricrescere piu' forti e robusti.
Quindi, nessun timore.
Ciao

DOVREBBE ESSERE PIU O MENO COSI PER ME......

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
robyramone23 non preoccuparti, io ho usato la fina per 9 mesi (situazione di partenza buona, solo indebolimento tempie e capelli piu' fini). Dopo questi mesi ho avuto risultati straordinari, capelli neri e spessissimi, lieve ricrescita e sensazione visiva di capigliatura totalmente intatta. A causa dei sides interruppi ed oggi, a 6 mesi dalla sospensione, ho ancora conservato parte dei risultati.
Volevo dirti che prima di tutto questo, verso i primi 15-30 gg di assunzione, i miei capelli erano ancora piu' rovinati di quando iniziai, caduta tantissima, capelli debolissimi,ecc..cominciai a pensare che fina fosse una bufala, e che magari nel mio caso distruggesse ancora di piu' i capelli. Ed invece era solo la caduta indotta. Vai tranquillo, e se posso darti un consiglio, ai primi sides stoppa per qualche periodo, in modo da far respirare l'organismo.
Ciao

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
per la cura con fina interrompere nn sarebbe il massimo per la terapia...nonostante la penso cosi, concordo con l'interrompere se i sides nn scompaiono dopo un pò che si presentano...