In attesa di visita tricologica

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
Salve.
Un anno e mezzo fa ho portato mio figlio ora di 17 anni ad una visita dermatologica per perdita di capelli. Il dermatologo (non tricologo) ha diagnosticato segni di AGA I. La situazione è peggiorata e siamo in attesa di una visita dal dott. Gigli per settembre. Nel frattempo chiedo se potete darmi qualche suggerimento su cosa si possa assumere. il dermatologo aveva consigliato le compresse krin up andro e tricovel PRP plus che mio figlio non vuole più applicare perchè ad ogni applicazione gli rimangono capelli nelle mani. Grazie per l'aiuto

Droc

Utente
19 Febbraio 2021
120
35
165
Serve quanto meno dermatoscopia per capire se vi sono capelli miniaturizzati oppure potrebbe trattarsi di effluvio..Il tricovel non credo sia la strada giusta.Consiglio di anticipare visita del dott Gigli o altro tricologo

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Ciao, consiglio di aspettare la visita, al massimo se è Aga può prendere serenoa sistemica, per il resto aspetterei

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Grazie. E' un integratore migliore di krin up andro?

È un buon integratore quello, la serenoa è la sostanza, non un integratore, poi ce ne sono tanti, per esempio il dht blocker vitaminity e' ancora più completo e costa meno, ma anche quello che prende va bene bene