in attesa del derma uso minox 5 %

minox

Utente
6 Settembre 2004
9
0
5
salve ragazzi sono appena arrivato nel forum quindi non offendetevi
se subito ne approfitto della vostra competenza ed esperienza.

sono in attesa ke il tricologo al quele mi voglio affidare riapra lo studio medico (è in ferie)ma non potevo restare inerme così circa 1 mese fa sono andato dal mio medico di base e mi sono fatto assegnare minoxdil al 5% (ho letto 1 gran bene), ho letto ke detto farmaco all'inizio causa la cosiddetta caduta indotta ma a me non ha fatto questo effetto anke se ultimamente se ne sta venendo qualcuno in +
quindi vi kiedo è un bene?
Sospendo?
I capelli struturalmente parlando mi sembrano migliorati, inoltre su quale patologia mi affligge non so dirvi nulla ma visti i miei familiari diretti (padre e fratelli)presumo ke si tratti di a.a però...., inoltre non sto messo male aggiungo ke il problema dei capelli mi affligge da ke avevo 17 anni adesso ne tengo 35 spero ke con le terapie ke il derma mi assegnerà di recuperare un pò di peli sulla tempia desrta ke è legermente scavata.
faccio bene a sperare?
vale la pena tentare?
grazie e salutti a tutti[^][X]

minox

Utente
6 Settembre 2004
9
0
5

sono in attesa ke il tricologo al quele mi voglio affidare riapra lo studio medico (è in ferie)ma non potevo restare inerme così circa 1 mese fa sono andato dal mio medico di base e mi sono fatto assegnare minoxdil al 5% (ho letto 1 gran bene), ho letto ke detto farmaco all'inizio causa la cosiddetta caduta indotta ma a me non ha fatto questo effetto anke se ultimamente se ne sta venendo qualcuno in +
Sospendo?