Anche io sono uno di quelli che è in attesa del casco di Neol....nel frattempo ho casualmente sperimentato una tecnica per irrubostire i capelli e renderli più lucidi e spessi in maniera naturale e sopratturro gratis!! Mi chiedevo infatti come fosse possibile che gli utenti che utilizzavano il caso vedessero i capelli più lucidi e più spessi nel giro solo di due mesi....credo che l'unica spiegazione possibile sia maggiore circolazione sanguigna sullo scalpo e quindi maggior nutrimento del fusto dei capelli...altre spiegazioni non credo ci possano essere!!!! veniamo alla mia sperimentazione...circa un mese fa, ormai arrivato alla disperazione nel vedere i miei capelli fini e senza vita ho istintivamente, dopo aver lavato in doccia i capelli con acqua calda, risciacquato lo sciampo con acqua fredda/gelida! Beh non ci crederete ma fin da subito i capelli sembravano rinati...più lucidi e apparentemente più spessi...ho continuato la pratica per tre volte a settimana e a distanza di un mese i risultati sono sensazionali....praticamente riscontro tutto quello che mi dicono gli utilizzatori del casco...capelli più sani, più lucidi, più spessi è quindi più coprenti sullo scalpo. La reazione dell'acqua fredda in contrasto con quella calda utilizzata subito prima causa vasocostrizione, con conseguente ipoafflusso di sangue al distretto cutaneo. Credo che sia più o meno l'effetto della luce led.
Ora non vorrei aver scoperto l'acqua calda (in questo caso fredda[][]) ma anche voi avete fatto esperimenti simili??? vi garantisco che i miei risultati sono strabiglianti!!!
aspetto i vostri commenti e soprattutto sperimentate questa tecnica...è pazzeca!
Quindi lavare i capelli con acqua calda e a fine doccia e al momento del risciacquo passare per pochi secondi acqua molto fredda...
P.s. Sarà una coincidenza ma ho notato che cadono molti meno capelli...e questo è il periodo delle castagne!!
Ora non vorrei aver scoperto l'acqua calda (in questo caso fredda[][]) ma anche voi avete fatto esperimenti simili??? vi garantisco che i miei risultati sono strabiglianti!!!
aspetto i vostri commenti e soprattutto sperimentate questa tecnica...è pazzeca!
Quindi lavare i capelli con acqua calda e a fine doccia e al momento del risciacquo passare per pochi secondi acqua molto fredda...
P.s. Sarà una coincidenza ma ho notato che cadono molti meno capelli...e questo è il periodo delle castagne!!