in aereo!!!

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Se porto nel bagaglio a mano una boccetta di minoxidil 2 % me la sequestrano?!?!?!
Oppure essendo un medicinale posso portarlo con me?!?!?
E' la privacy?!?!?! [:(][xx(][B)][:I] mi vergogno che la gente intorno a me sappia che mi metto in testa quella roba[^]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
questo è uno dei tanti controsensi generati da queste inutili e folli normative..

Ieri ho visto un servizio in tv, c'era un bidone pieno di shampoo, creme, lozioni ritirate prima dell'imbarco.

Dove andrà a finire questa rischiosissima merce?
O verrà buttata via (bell'esempio di spreco!!!) oppure finirà nelle tasche di qualche funzionario aeroportuale, che si ritroverà l'armedietto di casa pieno di roba nuova e di marca.

bello vero?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bnmvcfg
Se porto nel bagaglio a mano una boccetta di minoxidil 2 % me la sequestrano?!?!?!
Oppure essendo un medicinale posso portarlo con me?!?!?
E' la privacy?!?!?! [:(][xx(][B)][:I] mi vergogno che la gente intorno a me sappia che mi metto in testa quella roba[^]

a) il minoxidil è un farmaco, mica il toppik o un cnc o quelle porcherie analoghe
b) lo fai mettere nella stiva, non lo devi utilizzare in cabina
ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io voglio sapere se le polveri (come toppik) te le sequestrano. no vero? però devi mostrare tutto attraverso un sacco trasparente quindi probabile che te la aprono immagino. du balls

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io ci ho appena viaggiato con il minox in aereo... basta mettere tutto nel bagaglio che imbarcate e non in quello a mano, anche se non c'è alcun problema se lo portate nel bagaglio a mano, magari anche con la ricetta medica...

saluti
raccar

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
I vari flaconi e boccette che ritirano, *non* vengono sequestrate, a meno che non vi presentate con una tanica di benzina, ovvio. Vengono semplicemente imbarcate nella stiva,e consegnate al vostro arrivo.
Non facciamo cattiva informazione..