Improvviso peggioramento

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Salve a tutti ,
io uso finasteride 1/4 al di più minox galenico 3% da 15 mesi causa diradamento vertex + fronte .
La qualità del capello sembrava nettamente migliorata fino ad una settimana fa . Ora mi trovo con capelli fini e leggeri che non sembrano più gli stessi che non riesco neppure a pettinare .
Aiutatemi per favore può essere un peggioramento così all'improvviso non so più che fare .

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Salve a tutti ,
io uso finasteride 1/4 al di più minox galenico 3% da 15 mesi causa diradamento vertex + fronte .
La qualità del capello sembrava nettamente migliorata fino ad una settimana fa . Ora mi trovo con capelli fini e leggeri che non sembrano più gli stessi che non riesco neppure a pettinare .
Aiutatemi per favore può essere un peggioramento così all'improvviso non so più che fare .

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Salve a tutti ,

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
un peggioramento così può derivare solo da un grande effluvio, quindi direi di parlarne con il medico che ti segue

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Devo dire che arrivo da un periodo di fortissimo stress .
Comunque secondo voi se si tratta di effluvio si può recuperare ?
Grazie

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
certo l'effluvio è assolutamente reversibile...e comunque un peggioramento in cosi poco tempo non può essere attribuito all'aga che avanza!

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
La ringrazio dell'interessamento .
Sa dirmi anche quanto tempo serve per il recupero mediamente ?

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
per un effluvio si parla sempre non prima dei 3 mesi ma questo non posso dirlo per certo in quanto non sono un dottore!