improvviso gonfiore in volto

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
avendo letto in passato di alcuni casi di gonfiore in viso volevo chiedere se e come si è sviluppato. da ieri ieri ho improvvisamente questo sintomo ma non saprei se sia dovuto a fina... sembrerebbe una cosa allergica pur non avendo cambiato alimentazione o usato creme.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
avendo letto in passato di alcuni casi di gonfiore in viso volevo chiedere se e come si è sviluppato. da ieri ieri ho improvvisamente questo sintomo ma non saprei se sia dovuto a fina... sembrerebbe una cosa allergica pur non avendo cambiato alimentazione o usato creme.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Dico una cazzata, ma la barbetta lunga fa sembrare il viso più tondo

Se era per la fina penso si doveva presentare subito e non dopo mesi..

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Beh si spera che siano cmq sides transitori....rimanere a vita col viso gonfio per i capelli non mi pare un buon compromesso.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non è nulla di grave, più che gonfiore è come se si ingrassasse leggermente in viso.. io infatti sembro più paffuto del solito. Maledetta ritenzione idrica! Con un po' di sport dovrebbe andar via.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
la ritenzione ti dovrebbe colpire anche in altre parti del corpo di regola...può essere anche il minox se lo assumi che abbassa la pressione e crea ritenzione, infatti il minox orale è sempre accompagnato da un diuretico..prova il tarassaco se proprio nn va via

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
credo si tratti di qualcosa che non ha nulla a che fare con la fina. giusto per tranquillizzare, vista la mole di 3ds sui sides.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Anch'io ad esser sincero mi sento gonfio.. ma nn so se è finasteride o minox fatto sta che nn è accaduto subito poco dp l'assunzione, è successo successivamente quindi nn saprei...

Sei tornato anche tu dalla disco yepes no? [:D] vista l'ora del messaggio

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
al 100% è finasteride, è uno tra gli effetti collaterali segnalati sul bugiardino presente nello scatolo del propecia.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ha ragione Gigli..cmq sul bugiardino il gonfiore in volto oltre che gola gonfia e difficoltà a deglutire sono effetti collaterali dovuti al farmaco, nn certo gonfiore improvviso dovuto a quel poco di testo convertito in estrogeni sempre che si converta tutto [:D] in ogni caso linfa di betulla e tarassaco e dovresti risolvere se è veramente ritenzione. cmq attento al minox è più probabile sia quello soprattutto se la ritenzione è solo nel viso