ciao a tutti.posto la mia esperienza.l'ho utilizzata per un anno intero (ho solo problemi di stempiatura)qualita del capello eccezzionale si sono ingrossati notevolmente dando l'impressione che si siano rifoltiti ma in realtà nessuna ricrescita,arresto della caduta al 99%.effetti collaterali:difficoltà nell'erezione per ottenerla ce ne vuole,ridotto volume(ma meno di fina)dello sperma,le mie analisi confermano ciò con il testo sceso ai minimi.gli effetti positivi li ho riscontrari già dopo un mese di utilizzo cosi come quelli negativi.vi premetto che ho utilizzato anche fina 5mg al giorno per un anno e poi 1/4 per oltre 7 anni con risultati molto meno efficaci ma anche con meno effetti collaterali quando smetti di utilizzarla ti rendi che effetti collaterali ce ne sono parlo di fina.tornando a duta o fatto una pausa di 4 mesi ma dopo o dovuto riprendere per i capelli peggioravano riprendendo dopo un mese i miei capelli hanno preso vigore.utilizzo anche mino da15anni con antiandrogeni ma quando usa duta posso anche fare a meno di utilizzarli perchè con o senza essi e lo stesso posterò però per questi in una altera sezione.adesso vi esprimo le mie considerazioni le mie personali da libero utente.per me duta rappresenta la migliore soluzione per tutti coloro che iniziano a perdere i capelli visto il suo effetto di arrestare quasi totalmente la caduta è notevole e di rinvigorire i capelli eccezzionale ma scarso almeno per problemi di tempie per la ricrescita certo ci sono gli effetti collaterali ma per chi riesce a sopportarli per me e la migliore scelta.scusatemi se sono stato lungo ma volevo esprimere la mia opinione.ps:io la utilizzerò fino a marzo e poi smetto perchè a giugno mi sposo e voglio che funzioni tutto alla perfezione.