impressione

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ciao ragazzi e ragazze.
E` una mia impressione o sbaglio che negli ultimi 6 mesi non si muove niente?
(si, a dire il vero dagli ultimi 10 anni)
Che tristezza
Da Londra
Alex

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
In questi sei mesi le case farmaceutiche erano troppo impegnate a fabbricare virus influenzali............loro lavorano per noi, loro ci vogliono bene!!!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ci sono state le foto di Histogen, c'è stata qualche notizia segnalata da Marlin, c'è stato poco, ma c'è stato.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
sembra che le tue lamentele abbiano mosso qualcosa, guarda che articolo hanno trovato su hairsite:

http://www.thebaldtruth.com/articles/histogen%E2%80%99s-hsc-highly-anticipated-hair-loss-treatment-due-to-hit-%E2%80%9Cshelves%E2%80%9D-as-soon-as-2013/

Histogen’s HSC - Highly Anticipated Hair loss Treatment Due to Hit “Shelves” As Soon As 2013

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ca..o,questa sembra (se rispetterannola data) una cosa meravigliosa.
Speriamo bene.
da Londra
Alex

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Anche io non ho capito una mazza, ma da quel poco che ho intuito, mi pare dica che per affrettare l'uscita si rivolgeranno prima sul mercato asiatico (2013) dove non ci sono tutti i vincoli imposti dalla FDA.

Magari ha detto tutt'altro... ho capito il 20% di quel che diceva!! :D

Ciao

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Qui però la ragazza sta facendo la spessa. Si parla di una full head of hair, multiple injections, treat large areas (intera testa coperta di capelli, iniezioni multiple, trattare aree estese... perchè ho tradotto?)

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
gia sembra che il loro obiettivo sia puntare alla completa soluzione finale, e pare che lasci intendere anche che la procedura è ripetibile, o sbaglio? comunque se mantenessero la promessa mi starebbe anche bene

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Si,si parla di 2013 anche se in un certo passaggio dice 2010 e non ho capito bene se si riferisce agli inizzi dei test
Come dice il famosoproverbio
Chi vivra` vedra`
da Londra
Alex

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Speriamo bene [X] [X] [X]!!!
Se fosse cosi alla prima seduta mi farei iniettare un siringone da 1/2 litro [:D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Volevo fare delle piccole precisazioni per coloro i quali non fossero molto informati:
Histogen Aderans, Follica ecc. stanno lavorando ad una soluzione del problema definitiva, poi non è detto che la cua sia a vita, ma l'obbiettivo è quello.
Histogen migliora la qualità dei capelli esistenti, e dà una ricrescita del 20% stando ai dati riportati da loro, quindi chi ha problemi di AGA molto avanzata, non credo che potrà fare molto.
Histogen ha mostrato delle foto chiare con capelli contati segnati con pallini colorati.
Histogen attualmente è una puntura o più punture, loro stanno tentendo la via topica, ma non hanno ancora a disposizione i primi risultati.
TUTTO DETTO SOPRA VIENE DA HISTOGEN STESSA, IL CHE VUOL DIRE CHE POTREBBERO ESSERE DATI NON VERI.
Io preferisco pensare che non sia così....

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ma quindi mi state a dii cheee chi ha pochi capelli puo anche non sperare piu a niente??
ufffffffffffffffffffffffff

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Caro hey86, mi sa che è proprio cosi. Io penso che la medicina non aiuterà le nostre generazioni........e neanche le prossime se continueranno ad avere grossi profitti con delle minch..te, di questi tempi sono un pò disfattista quindi non demoralizzarti e continua a sperare se vuoi, ma a me sorgono i dubbi anche sulle cause dell'aga, mi spiego meglio, questo problema è in fase di studio da almeno 50 anni e quindi almeno una strada da seguire i nostri luminari dovrebbero averla ed invece succede che uno ti dice il problema è il testosterone che legandosi alla 5 alfa reduttasi si trasforma in diidrotestosterone che risulta tossico per follicolo, l'altro ti dice noohh non è il diidrotestosterone ma il cortisolo che è la sostanza che l'organismo produce per compensazione ogni volta che produce il testosterone che però viene a mancare in quanto si trasforma in diidrotestosterone e quindi riprodotto nuovamente assieme al cortisolo e quest'ultimo sarebbe tossico per il follicolo, poi arriva un altro medico che dice che è un problema dovuto all'atrofizzazione e attaccamento della galea allo scalpo che impedisce la vascolarizzazione, poi arriva un altro medico che dice che dipende solo da fattori genetici ereditari ma quando si verificano alcuni studi su figli adottivi si evince che chi era figlio di calvo e adottato da un non calvo non risente della calvizie che però avrebbe dovuto ereditare e viceversa figli di non calvi adottati da genitori calvi che invece anno aga, in tutto questo caos alla fine ti decidi e vai a chiedere ad un dermatologo e ti senti rispondere se li devi perdere li perdi e lo dice in un modo che ti fa capire chiaramente che non sa una mazza di tutto ciò che si sa qua su ieson e allora mi chiedo ma che cavolo gli fanno studiare a questi medici sui capelli???
Come si fa a trovare una cura se tutti sparano la propria teoria ma non vi è una linea coerente sul danno che il follicolo ha quando ha AGA? Se la macchina non parte si sa da cosa dipende (esempio la batteria scarica) e questo a prescindere da cosa ha causato il danno(può essere che sia stata al gelo la notte o un corto circuito ma che la batteria sia scarica è chiarito)!!! Capito che intendo e del perchè sono un pò disfattista!!!
Ovviamente se sono spesso quà è perchè anche io come voi spero che ogni giorno sia quello buono........