IMPRESSIONANTE

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non solo ma usa anche l asj-9 che ritiene essere molto potente per l hairline! E noi in italia ci attacchiamo al tram....:(

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ho controllato adesso, é in fase due per l acne e in preclinica per l'aga. Appena esce per l'acne sarà comunque un arma in piu ^_^

http://www.androscience.com/product_pipeline.php

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
Non solo ma usa anche l asj-9 che ritiene essere molto potente per l hairline! E noi in italia ci attacchiamo al tram....:(

scusa ma questo prodotto come agirebbe per l'AGA?

ad ogni modo come risultati a me non pare chissà che onestamente... secondo me il recupero lo ha avuto solo grazie al latisse e poco altro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Scusate, ma a quello stadio iniziale e quasi fisiologico dell'aga si recupera anche con meno sostanze, non trovo nulla di impressionante, tutto nella norma per chi si cura adeguatamente e per tempo.

Impressionante poteva essere invece il recupero del frontale che ha avuto il ns. boy....dieci anni e passa dopo l'inizio dell'aga.

Ciao

MA - r l i n

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Se andate a leggere nella seconda pagina prende di tutto, sembra la lista della spesa
Cmq li ha così neri perchè mi sembra di aver capito che usa un olio ad hoc dovrebbe essere il sbh hair oil

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non fermatevi alla prima pagina, sfogliatele tutte, ci sono foto del progresso; si parte da niente a ricrescita.
sopratutto nelle foto del prima e del dopo si vede l'abbassamento della linea frontale

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
non fermatevi alla prima pagina, sfogliatele tutte, ci sono foto del progresso; si parte da niente a ricrescita.
sopratutto nelle foto del prima e del dopo si vede l'abbassamento della linea frontale

io do ragione a Marlin...
sicuramente ha avuto dei miglioramenti (e ti credo con tutto quello che prende... sarei curioso di sapere quanti soldi spende mensilmente) ma guardate da che situazione di partenza era... praticamente aveva decisamente poco da recuperare.

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
si ma questo si fa anche fina e duta assieme, aggiungiamoci poi il bimatoprost e il minox e tutto il resto è fuffa. nin una fase di aga iniziale, e con questi 4 farmaci contemporaneamente ,il risultato è garantito

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Scusate, ma a quello stadio iniziale e quasi fisiologico dell'aga si recupera anche con meno sostanze, non trovo nulla di impressionante, tutto nella norma per chi si cura adeguatamente e per tempo.

Impressionante poteva essere invece il recupero del frontale che ha avuto il ns. boy....dieci anni e passa dopo l'inizio dell'aga.

Ciao

MA - r l i n

...recupero avuto solo con gli estrogeni, mix duta/fina e minox e alfa non basta a fare recuperare le tempie, si allungano e si ingrossano i vellus e qualche capello cresce ma ancora non basta, ecco perchè mi serve altro, comunque si gli estrogeni mi hanno fatto invertire capelli che si erano miniaturizzati a 21 anni, il tutto lo ricordo è successo nel 2008. E sono sicuro che con la strada delle prostaglandine, una volta capito come, possa ripetere il risultato o andarci molto vicino. ^_^

Comunque parla molto bene dell'asj, speriamo che quello per l'ancne sia viabile per i capelli

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Bhe non usa solo l'asj ma anche il CB che io non sottovaluterei! Comunque secondo me per il suo caso sarebbe stata anche qualcosa di meno..

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
buon recupero con un regime mantenibile e non troppo impegnativo

regimen update:latisse,CRTH2 antagonis,ascj9,dut,fin,proxiphen,myistate rum,CB-03-01 , AHK-Cu peptide-copper complex, rogaine foam, revita shampoo, regenepure dr.,n2 shampoo ,SBM Indra Neeli Hair Oil , SBM Pure Leaf Juice Shampoo, sandu amla brahmi hair wash(Thiruthaali,apple cider,swanson hair revitaling formula,msm garlic pills, N-AcetylCysteine, L arginine & Lornithine, Silica complex, glutathione, blck caster oil,garlic pills, aloe vera, almond oil, parachute ayur vedic hair oil, neosh101-summer 2012! i also bought mdv3100 bought am nervous to add to my regimen at the present time
i also bought RejuvePlex topical from this website! it got rid of the dark circles under my eyes! i apply to the hair as well

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
mantenibile e non troppo impegnativo? ma stiamo scherzando, ma quanto spende questo qua? per poi riempirsi vellus sulle tempie? ci sono riuscito anche io semplicemente con serenoa minox e antiandrogeni.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè io se fossi il al posto del tizio mi godrei la vita senza patemi d'animo, questi l'aga vera non sanno neanche cos'è [xx(][xx(]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Yepes ovviamente stava scherzando [:D]

Cmq a pagina 9 c è l elenco degli integratori che prende..da paura
Poi prende duta fina e saw...nn ce la può fare a reggere a lungo