impotenza da minoxidil

katalin

Utente
9 Gennaio 2007
5
0
5
e vero che favorisce l'impotenza il minoxidil,qualcuno mi potrebbe dare i chiarimenti sull effetti collaterali

katalin

Utente
9 Gennaio 2007
5
0
5
e vero che favorisce l'impotenza il minoxidil,qualcuno mi potrebbe dare i chiarimenti sull effetti collaterali

katalin

Utente
9 Gennaio 2007
5
0
5

katalin

Utente
9 Gennaio 2007
5
0
5
ti ringrazio,ma avra pure qualche effetto collaterale,tutti ne parlano bene ,ma allora berlusconi perrche ha preferito fare il trapianto invece di usare il minox

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma noooo, dai! Quoto i posts di chi ha scritto prima. Mettilo con tutta la tranquillità del mondo. Non corri nessun pericolo.

Berlusconi... è ovvio, ha 70 anni ed i bulbi atrofizzati da tempo. Nessun farmaco potrà mai ridargli la chioma. E' talmente evidente se solo ci pensi un attimo...pensa nemmeno se si castrasse avrebbe speranze!!!![:D][:D][:D] Il trapianto era l'unica via

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hola Argentino!!! Come ti va col minox??? Io me la cavo come sempre....per lo spagnolo, attendo le tue lezioni!!! Ci vuole una parola ogni tanto, heheeh![8)] [:)]

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
cioè scusate fatemi capire..come si fa solo lontanamente a pensare che il minox possa causare impotenza? piu in generale..ma un qsiasi farmaco-lozione assunto per via topica può dare effetti collaterali della sfera sessuale? mi è completamente nuova sta cosa, completamente.. io poi lo prendo con antiandrogeni vari, quindi..casco dalle nuvole, ma mi sembra assurdo cmq, è assorbito in minima parte sulla testa, come potrebbe?
C'è anche solo una minima e lontanissima e remotissima possibilità che dia sides di questo tipo??
Robe da matti, ci mancava solo questa paranoia adesso..

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
cmq katalin..se hai tirato fuori sta cosa da solo, perchè hai fatto il ragionamento su berlusconi..beh, riguardati[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ti sto leggendo nei vari 3D, evolux...

DA quanto leggo per via topica è molto difficile che qualcosa dia sides per quanto riguarda la sfera sessuale..

Il cervello in questi casi ha un potere enorme...attenzione.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Grazie brianmay per il tuo interesse!
Sò benissimo che può essere ANCHE..un fattore psicologico. Ma io veramente...dopo 1 anno e mezzo di cura ho sentito in me che qualcosa è proprio cambiato. In termini di frequenza e di potenza delle erezioni. E soprattutto INCONTROLLATE, cioè...magari mi tira il giovedì...ma magari un altro giorno no, che se dovessi programmare di uscire con una tipa...non avrei il controllo psicologico della situazione, ho visto cambiare proprio questo fattore, di incontrollabilità dell'organo. Come se decidesse lui quando alzarsi e quando no.
Poi secondo me, tanto ormai cambia poco quando citiamo impotenza o calo della libido...IN SOSTANZA IL PROBLEMA E' SEMPRE QUELLO E STA IN OGNI CASO LA' SOTTO. Comunque credo che sia meglio che vada dall'andrologo al più presto a fare delle analisi del testosterone prima di scervellarmi tanto.

Ho ordinato questo comunque stamattina, per un aiuto, non mi aspetto miracoli:

http://tinyurl.com/5qdc55

(TONGKAT ALI)

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Posso dirti la mia esperienza personale, prendo fina da un anno e mezzo, mai nessun side, un periodo avevo questa impressiona anche io a furia di leggere i pareri sul forum e mi stavo un po' imparanoiando, poi di colpo non c'ho pensato più e son finiti tutti i sides...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Probabilmente è..ANCHE...per questo motivo ripeto.

Ma da ultime analisi del sangue avevo il testosterone AL MINIMO! Quindi ho fatto 4 iniezioni di Sustanon 250, una al mese. Dopo una settimana dall'iniezione si sente più potenza là sotto..! Però dopo l'effetto svanisce comunque, intendo quindi fare analisi ulteriori di testosterone libero e totale, fhs...lh...se non erro...e prolattina. E poi farle vedere ad un andrologo. Il medico di famiglia mi ha detto di attendere 2 o 3 mesi dall'ultima iniezione di Sustanon effettuata prima di fare delle analisi ..ma io ci andrei anche prima per sicurezza.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ah be se le analisi parlano chiaro non voglio mica andare a disquisire su quello ovviamente...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Il medico di famiglia..LUI..non ha dubbi (non è un andrologo tuttavia, ne un dermatologo): Secondo lui è stata la finasteride ad abbassarmi i livelli in maniera drastica, da qui la spiegazione del calo della libido secondo lui.

E' per questo che voglio sentire campane diverse, con analisi fresche alla mano..