Impossibile effetuare acquisti su housepharmacy

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Salve
è da 2 giorni che provo a effettuare un acquisto sul sito housepharmacy.com e alla fine dell'operazione di pagamento il browser mi visualizza la pagina in allegato.Ho già inviato una email ma non mi hanno risposto. E' successo anche a voi?

http://img22.imageshack.us/i/theserverrejectedoneor.pdf/
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Salve
è da 2 giorni che provo a effettuare un acquisto sul sito housepharmacy.com e alla fine dell'operazione di pagamento il browser mi visualizza la pagina in allegato.Ho già inviato una email ma non mi hanno risposto. E' successo anche a voi?

http://img22.imageshack.us/i/theserverrejectedoneor.pdf/
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Salve
è da 2 giorni che provo a effettuare un acquisto sul sito housepharmacy.com e alla fine dell'operazione di pagamento il browser mi visualizza la pagina in allegato.Ho già inviato una email ma non mi hanno risposto. E' successo anche a voi?

http://img22.imageshack.us/i/theserverrejectedoneor.pdf/
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non riesco a visualizzare la pagina che hai linkato, comunque ti consiglio di non rendere pubbliche pagine con dati personali.

Per quanto riguarda il problema, che carta di credito usi?
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
grazie per la risposta
non ci sono assolutamente dati personali. E' un errore del server. Dice che la casella orders@housepharmacy.com è piena.
clicca qua: http://jump.fm/LQGIY ti reindirizza su una pagine e clicca in basso a destra dove c'è scritto
Save file to your PC. Ti aprirà un pò di finestre di popup
Uso una carta Visa (NON electron)
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
adesso ho visto.

Non saprei, magari stanno facendo manutenzione sul server e qualcosa non funziona. Aspetta fino a domani-dopodomani e vedi se ne intanto si risolve.

eidt: ah no, vedo che dici che è già due giorni che è così... non saprei proprio, aspettiamo per vedere se qualcuno che ha acquistato questi giorni si fa vivo
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
ho provato anche con diversi browser...

intanto nessuna risposta dall'assistenza clienti. All'inizio avevo paura che si fossero

presi i soldi (lo dico senza alcuna critica, so che sono seri) e che non li fosse arrivata

l'email del pagamento. Invece non mi è arrivato nessun sms/email per la transazione; la mia

banca mi invia un sms per ogni operazione.