importate!! anche a voi succede??

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
premessa io sono castano, volevo chiedere se anche a voi nelle zone critiche (tempie e frontale) ossservando in controluce i capelli notate differenze di colore?? in altre parole la presenza di capelli più chiari o di colore diverso rispetto alla massa, concetrati soprattutto nelle zone critiche è indice che la cura non stia funzionando correttamente?? o meglio i capelli che hanno colore diverso sono quelli che hanno iniziato un ciclo di miniaturizzazione?? ringrazio coloro che gentilmente condivideranno la loro esperienza grazie ciao

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
premessa io sono castano, volevo chiedere se anche a voi nelle zone critiche (tempie e frontale) ossservando in controluce i capelli notate differenze di colore?? in altre parole la presenza di capelli più chiari o di colore diverso rispetto alla massa, concetrati soprattutto nelle zone critiche è indice che la cura non stia funzionando correttamente?? o meglio i capelli che hanno colore diverso sono quelli che hanno iniziato un ciclo di miniaturizzazione?? ringrazio coloro che gentilmente condivideranno la loro esperienza grazie ciao

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,976
3,703
2,015
Milano
Credo la seconda delle ipotesi, vedendo le mie vecchie foto,laddove ora vi sono i miniaturizzati avevo capelli meno pigmentati, cioè più chiari.

Per quanto riguarda l'efficacia della cura non si può sempre dire se sta andando in una direzione o nell'altra. Certo l'incremento della pigmentazione sarebbe, a mio giudizio, un buon segno.

Ciao

MA - r l i n