Importantissimissimo...SERVE L'AIUTO DI IESON

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
MIGLIORIAMO L'ITALIA:

Mentre chattavo su c6 mi è arrivata questa richiesta di aiuto....
Nn aggiungo altro ve la posto per come mi è arrivata...

Salve a tutti, mi chiamo Gilda, quello che leggerete è della massima importanza, vi prego di fere molta attenzione. A torino c’è un bambino di 2 anni si chiama Giovanni, il piccolo è affetto da una malattia molto rara chiamata sindrome a farfalla. Questa malattia crea continuamente bolle che esplodendo lacerano la sua delicata pelle. Quello che occorre per curarlo sono le cellule staminali, ma in italia la sperimentazion è proibita; entrando nel sito www.debraitaliaonlus.org potete firmare per abrogare questa assurda legge. Fiduciosa nella Vostra sensibilità vi ringrazio a nome di Giovanni.

AIUTIAMOLA TUTTI AD ABBROGARE LA LEGGE.........
Sò ke posso contare su di voi.......
Noi di ieison siamo solidali x natura,nn possiamo tirarci indietro....
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
MIGLIORIAMO L'ITALIA:

Mentre chattavo su c6 mi è arrivata questa richiesta di aiuto....
Nn aggiungo altro ve la posto per come mi è arrivata...

Salve a tutti, mi chiamo Gilda, quello che leggerete è della massima importanza, vi prego di fere molta attenzione. A torino c’è un bambino di 2 anni si chiama Giovanni, il piccolo è affetto da una malattia molto rara chiamata sindrome a farfalla. Questa malattia crea continuamente bolle che esplodendo lacerano la sua delicata pelle. Quello che occorre per curarlo sono le cellule staminali, ma in italia la sperimentazion è proibita; entrando nel sito www.debraitaliaonlus.org potete firmare per abrogare questa assurda legge. Fiduciosa nella Vostra sensibilità vi ringrazio a nome di Giovanni.

AIUTIAMOLA TUTTI AD ABBROGARE LA LEGGE.........
Sò ke posso contare su di voi.......
Noi di ieison siamo solidali x natura,nn possiamo tirarci indietro....
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
MIGLIORIAMO L'ITALIA:

Mentre chattavo su c6 mi è arrivata questa richiesta di aiuto....
Nn aggiungo altro ve la posto per come mi è arrivata...

Salve a tutti, mi chiamo Gilda, quello che leggerete è della massima importanza, vi prego di fere molta attenzione. A torino c’è un bambino di 2 anni si chiama Giovanni, il piccolo è affetto da una malattia molto rara chiamata sindrome a farfalla. Questa malattia crea continuamente bolle che esplodendo lacerano la sua delicata pelle. Quello che occorre per curarlo sono le cellule staminali, ma in italia la sperimentazion è proibita; entrando nel sito www.debraitaliaonlus.org potete firmare per abrogare questa assurda legge. Fiduciosa nella Vostra sensibilità vi ringrazio a nome di Giovanni.

AIUTIAMOLA TUTTI AD ABBROGARE LA LEGGE.........
Sò ke posso contare su di voi.......
Noi di ieison siamo solidali x natura,nn possiamo tirarci indietro....
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Betgirl di solito 6 sempre cosi pignola?[B)][}:)]
Hai firmato...?[:I]
[8)]Cmq grazie per la dritta,nn sò cm mai mè scappata sta i in + sia nel titolo ke nel messaggio.[8)]

[8)]RAGAZZI FIRMATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8)]


[ov]ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson ieson[ov]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Firmato, ma c'è qualcosa che non mi quadra...
per un bambino si fa una petizione per abrogare la legge per le sperimentazioni?
Non è meglio una raccolta fondi e nel frattempo mandarlo all'estero? Finchè cambiano la legge...
vabbè lasciamo stare.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ho firmato io anche per te, Bat! [;)]

Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
per un bambino si fa una petizione per abrogare la legge per le sperimentazioni?
Non è meglio una raccolta fondi e nel frattempo mandarlo all'estero? Finchè cambiano la legge...


Sì, infatti... però mettere le persone di fronte a un caso vero e tangibile (almeno con molte probabilità) aiuta anche a spronare le coscienze.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Firmato, ma c'è qualcosa che non mi quadra...
per un bambino si fa una petizione per abrogare la legge per le sperimentazioni?
Non è meglio una raccolta fondi e nel frattempo mandarlo all'estero? Finchè cambiano la legge...
vabbè lasciamo stare.



Ottima osservazione
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
continuiamo.....a farmire!!!
Akiraaa,probabbilmente quello ke dici lo stanno facendo anke.....
La petizione serve proprio a velocizzare l'abbrogazione della legge!!!!