Importanti Informazioni

ugolanera

Utente
30 Marzo 2011
1
0
5
Ciao Ragazzi.
Sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto principalmente per ottenere informazioni riguardo l'autotrapianto di capelli. Ho 26 anni ed ho già provato le varie cure a base di Minoxidil (che mi ha dato ottimi risultati poi scomparsi col tempo) e Finasteride (che su di me non ha avuto grande successo e mi ha procurato fastidiosi effetti collaterali).
Ho ultimamente cominciato a documentarmi sulle varie tecniche utilizzate per risolvere questo atavico problema ed ho, anche, prenotato una visita con il Dottor Fernando Tarantino di Lecce (io sono pugliese) che mi è stato consigliato dal dermatologo che mi prescrisse le cure di cui sopra.

A questo punto vorrei porvi alcune domande sperando di ottenere qualche risposta da utenti più esperti di me.

1) Qualcuno conosce questo dottore che mi dicono far parte dello staff di Roy De Vita e sa dirmi se affidarmi a lui con ragionevole tranquillità o meno?
2) I capelli innestati poi come vanno mantenuti?
3) Quali sono i prezzi medi per un intervento che riguardi principalmente il vertice del capo e poco altro?
4) I nuovi capelli sono solo una copertura della testa oppure assumono la resa estetica di una capigliatura normale? Per farla semplice...Una volta fatti crescere, anche abbastanza lunghi, saranno presentabili oppure andranno mantenuti ad una lunghezza medio-corta per sembrare reali?

Vi ringrazio già da ora per le eventuali risposte. Spero di essermi spiegato bene e di non aver sbagliato sezione. -.-

23 Settembre 2008
63
0
65
a parte la domanda n. 1 , secondo me sarebbero domande da porre direttamente al dottore,
tranquillamente. è il suo lavoro.
ovviamente i pareri del forum sono utili, ma io chiamerei lui

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
1) dato che non penso esistano feedback di utenti eviterei
2) diventano capelli normali
3) dipende da quanto sei diradato, mediamente diciamo un 6.000 euro
4) se il dottore è bravo e l'intervento riesce potrai fare quello che vuoi, altrimenti ti potrebbe anche rovinare

Ciao!

ps se non vuoi cicatrici, e la tua situazione non è grave, potresti valutare il dr Koray

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Per quel che conosco io questo forum, mi sento di consigliarti il DR. KORAY di Istanbul.

Rapporto qualità evelata/prezzo molto buono.

Sugli italiani purtroppo c'è poca trasparenza, è una realtà. Abbiamo molte testimonianze foto-provate di tutti gli interventi, sia di quelli andati bene e di quelli andati meno bene (pochi), a conferma della serietà della clinica turca invece. Io non sono loro consulente ne ho mai fatto il trapianto, ma informandomi mentre metto via i soldini...sono sempre più indirizzato in futuro ad orientarmi là. Poi è il mio punto di vista, sempre discutibile, ci mancherebbe.