importante

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
salve ragazzi,avete notato anche voi che i ragazzi dell'italia meridionale rispetto ai ragazzi dell'italia settentrionale soffrono meno di caduta capelli?
 

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
salve ragazzi,avete notato anche voi che i ragazzi dell'italia meridionale rispetto ai ragazzi dell'italia settentrionale soffrono meno di caduta capelli?
 

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
salve ragazzi,avete notato anche voi che i ragazzi dell'italia meridionale rispetto ai ragazzi dell'italia settentrionale soffrono meno di caduta capelli?
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Addirittura importante... in caso tu avessi ragione cambieresti la residenza (chessò, calabria) x provare a recuperare i capelli?[sp]



 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh ormai non è come 100 anni fa in cui si procreava con persone che al massimo vivevano a 2 km da casa, certo una certa componente genetica legata alla zona in cui si vive ci può anche essere ma non più così rilevante, se mai lo è stata...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da alexx83
salve ragazzi,avete notato anche voi che i ragazzi dell'italia meridionale rispetto ai ragazzi dell'italia settentrionale soffrono meno di caduta capelli?


questa poi!! ho trascorso diverse vacanze al sud e posso dirti che la calvizie non ha incidenze territoriali ma cosa ti inventi!!

io penso che i ragazzi dell'italia meridionale hanno ben altri problemi prima di quelli legati alla perdita dei capelli.

 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da alexx83
salve ragazzi,avete notato anche voi che i ragazzi dell'italia meridionale rispetto ai ragazzi dell'italia settentrionale soffrono meno di caduta capelli?


mah....può darsi....vita più tranquilla....poco lavoro...poco stress...poche fabbriche...ambiente poco inquinato....[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
No, è un'opinione priva di qualsiasi fondamento. Per professione e hobby vedo centinaia di persone, meridionali e settentrionali e non ho mai notato un'incidenza maggiore dell'alopecia nei nordici.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma ancora date retta a sto tipo??? Ha già aperto altri topic idioti. Questo per esempio.
A mio parere è volutamente un provocatore

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31774
 

dave981

Utente
13 Gennaio 2008
37
0
15
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
alex sono di palermo...
mi stai pikkiannu pu culu...[:D]


Ahaha questa è mitica!