importante...

23 Novembre 2007
595
7
265
mi stavo preoccupando, mi mancava l'idiota di turno sul forum che veniva a postare spam e mi arriva la ragazza di facili costumi che parla di incontri erotici...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si infatti Teresa, forse hai sbagliato forum....
Qui si parla di capelli, per gli incontri ce ne sono tantissimi altri.....
Oltretutto ti ho già richiamato due volte per la firma, se vuoi essere allontanata basta dirlo...
 
23 Novembre 2007
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Infatti Samo...
ci avrebbe contattato lei senza sbraitare tanto..se fosse vero..ahahahaah
che stupida/o

cmq dai e' simpatica/o la/o accettiamo?


guarda che molti già mi stanno contattando....io sono qui,ho dato la mia disponibilità,ora tocca a voi....tanto credo che una come me...la contatterebbero tutti[:p][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
 
23 Novembre 2007
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da atrim
oh mamma [:eek:)]


oh mamma.....se rispodete vuol dir che gli incontri erotici piacciono a tutti voi[:p][:p][:p][:p][:p]GOLOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
23 Novembre 2007
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
E tu avresti bisogno di questo sito per gli incontri erotici..ahahah

dai dimmi chi sei non lo dico..!!TI PREGO!!

Allora,mi sono iscritta su questo sito per il vostro stesso problema,infatti sto apprendendo molte cose anche dalle altre discussioni,ma poi...mi sono detta:visto che qui ci sono molti ragazzi,perchè parlare solo di capelli?si potrebbero fare anche altre conoscenze,ma in privato logicamente.....mica in pubblico....poi ognuno la vede come vuole..poi comunque se non siete interessati non rispondete più cercherò altrove!!sto per aprire un blog...magari vi darò il link in questi giorni[:p]mi piace molto esporre le mie foto....le faccio vedere a kiunque....adoro i complimenti e le attenzioni
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
mah...x me sei un clone ma aspettiamo il blog allora...intanto se vuoi mandarmi le foto via mail ti dò il mio giudizio...[:D]

 

manuel1605

Utente
27 Novembre 2007
15
0
5
potrebbe benissimo postarle pubblicamente dato che e' disposto/a a farlo, anche se, nn sarebbero comunque una prova....
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
eh no...in un forum pubblico non si può postare tutto...
non sarebbe proprio una prova ma intanto ci facciamo un'idea [;)]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:sono davvero bella....faccio divertire ovunque....mmmm ahahah in tutti i sensi.....

00033226.jpg
 

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da jador
ma il divertimento e' gratis?





qualcuno ti ha mai regalato qualcosa? a parte le 1000 lire della nonna?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si infatti trottolina, a quanto pare il mio intervento non ha dato molti esiti. Teresa non mi costringere a bannarti...
E chiudo qui il post