IMPORTANTE X TUTTI NOI

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Secondo me quelli che hanno avuto ricrescita col propecia non è che non esistano o siano 1 all'anno di media, ma semplicemente hanno abbandonato il forum non avendone più bisogno e sono andati a godersi la vita pertanto noi non possiamo avere le loro testimonianze.
In effetti se io tra qualke mese vedessi dei grandi risultati con la fina e avessi risolto i miei problemi di calvizie i miei momenti liberi li trascorrereri sicuramente a fare dell'altro piuttosto ke a rompermi la testa su questo forum!!!!!!!![:)]

provate a fare un resoconto degli utenti e guardate quanti frequentano ancora e quanti non più.Tirate poi le somme e pensate una volta trovata la soluzione ideale se passereste la domenica pomeriggio sul forum a dire ke vi sono cresciuti o al mare a palpare i culi alle ragazze....
Salutiiiiiiiii....
[}:)][ov][ov][}:)]

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Secondo me quelli che hanno avuto ricrescita col propecia non è che non esistano o siano 1 all'anno di media, ma semplicemente hanno abbandonato il forum non avendone più bisogno e sono andati a godersi la vita pertanto noi non possiamo avere le loro testimonianze.
In effetti se io tra qualke mese vedessi dei grandi risultati con la fina e avessi risolto i miei problemi di calvizie i miei momenti liberi li trascorrereri sicuramente a fare dell'altro piuttosto ke a rompermi la testa su questo forum!!!!!!!![:)]

provate a fare un resoconto degli utenti e guardate quanti frequentano ancora e quanti non più.Tirate poi le somme e pensate una volta trovata la soluzione ideale se passereste la domenica pomeriggio sul forum a dire ke vi sono cresciuti o al mare a palpare i culi alle ragazze....
Salutiiiiiiiii....

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165

Salutiiiiiiiii....

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Se fosse così facile palpare i culi alle ragazze,ce ne sbatteremmo altamente della calvizie,non trovi?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da finaboy

Salutiiiiiiiii....

non è vero
io ho avuto ricrescita e son qui[:)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9976

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puo' essere che anche le persone che sono rimaste calve hanno abbandonato il forum perche' hanno perso le speranze e sono andati a toccare i culi alle ragazze con la scoccia

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
mi sembra un discorso pittosto superficiale...ieson permette un continuo aggiornamento/confronto su tuttio ciò che riguarda le calvizie,le persone che hanno avuto buoni risultati sono ancora più incentivate a restare là dove hanno avuto modo di ottenerli!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io lo trovo un discorso piuttosto stupido!!

Per toccare il c**o alle ragazze nn occorre essere capellino, ma saperci fare!!
Secondo te Bruce Willis nn tocca culi? Zidane nn tocca culi? Max Pezzali nn tocca culi?

Nn è importante avere i capelli, ma essere sicuri di sè e saperci fare!!
Il forum permette un continuo aggiormaneto ed è un sito di ritrovo tra persone che, col tempo, fanno amicizia!

Se poi perdi una domenica intera sul forum, quello è un problema tuo! A me basta una mezz'ora prima di cena per aiutare gli altri e chattare un po'!!

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Anche io lo trovo un discorso piuttosto stupido!!

Per toccare il c**o alle ragazze nn occorre essere capellino, ma saperci fare!!
Secondo te Bruce Willis nn tocca culi? Zidane nn tocca culi? Max Pezzali nn tocca culi?

Nn è importante avere i capelli, ma essere sicuri di sè e saperci fare!!
Il forum permette un continuo aggiormaneto ed è un sito di ritrovo tra persone che, col tempo, fanno amicizia!

Se poi perdi una domenica intera sul forum, quello è un problema tuo! A me basta una mezz'ora prima di cena per aiutare gli altri e chattare un po'!!

Begli esempi del cavolo :D
Tu che ne sai che quelli da te citati ci sanno fare?
Cos'e' un messaggio subliminare? O sei stupendo, o hai i soldi, tutto il resto non tocca? Così lo distruggi invece di tirargli su il morale ahuahuahu

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Volevo solo dire che potrebbe essere che tante testimonianze di ricrescita vera data dal propecia(mi riferisco soprettutto alla parte frontale) non ci sono pervenute perchè chi avrebbe goduto di questo beneficio non avrebbe più avuto motivo di frequentare il forum. Voglio dire che se a me, che sono a un primo stadio, la fina mi risolverà tutto alla grande a rigor di logica non avrebbe senso ke persistessi a frequentare il forum al fine di trovare soluzioni xkè la soluzione l'avrei trovata. Quello del c**o delle ragazze era solo una battuta senza allusione alcuna,era un modo x dire ke ansioso come sono in questo perido per i capelli preferirei fare tuttaltro e non avere questo pensiero ke mi porta a stare in casa su ieson. Il mio intento era solo quello non di buttar giù,bensì di incoraggiare ki in uno stadio assai precoce di calvizia si accingesse ad assumere fina con la speranza di avere ricrescita sia su vertex ke su fronte-parietale, come starebbe accadendo a pontiac che la prende da poco più di 5 mesi.
x emulat: ti ha fatto qualcosa anke davanti la fina da sola?
Saluti a tutti, e vi inviterei a cogliermi al volo le prossime volte anzichè mal comprendermi e degenerare in atteggiamenti permalosi.Pertanto cercherò di spiegarmi meglio e sappiate che sono qua a confrontarmi come tutti voi x risolvere questo dannato problema che mi sta uccidendo psicologicamente.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Finaboy qui nn ci sono solo persone con problemi, ma anche persone che vogliono aiutare gli altri, o semplicemente fare 2 chiacchiere!!

Se anche risolvessi del tutto, sinceramente nn sparirei, xchè sarei contento di aiutare gli altri con la mia esperienza positiva!! Poi scusa se ti demoralizzo, ma chiunque ha aga, nn guarirà MAI !!
E chi assume fine, si presuppone abbia aga!!

Quindi il forum resta comunque un punto di riferimento per chattare con amici, per tirarsi su il morale o per conoscere nuove terapie, magari più efficaci!!

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Lo so che ki assume fina ha aa,come l'ho ankio. Solo ke secondo me è più probabile ke continui a frequentare il sito ki non è ancora soddisfatto ed è alla ricerca di soluzioni piuttosto ke ki col suo bel propecia ha avuto il suo bel risultato e non ha più nulla da scoprire. Magari ankio se un giorno risolverò con fina continuerò ad incoraggiare ma non possiamo essere tutti uguali. In sostanza è più probabile che vada su ieson il disperato ki ha esperienze negative ke non fa quelle positive
Questo era il mio messaggio di fondo. Se consideriamo quanti ragazzi ke scrivono male del propepcia...più di quelli ke parlano bene.E allora quelli ke dovrebbero parlarne bene non è che erano così soddisfatti da trascurare il sito? Ecco perkè secondo me dovremmo credere di più nel propecia, perchè forse molti si sono trovati bene e non sono venuti a dircelo.
Io conosco 2 persone della mia città che l'anno preso.1 ha mantenuto totalmente quelli che aveva sia sul vertex ke davanti,e la prende da 6 anni.L'altro ,che la prende anke lui da 6 anni ha avuto mantenimento e ricrescita sia vertex che davanti ke densità generale.Nessuno dei 2 nessunissimo effetto collaterale.ps usano solo fina e nessun topico.
Dico, possibile ke loro tutto ok e su ieson invece ne sento di tutti i colori?
Ps:loro ad esempio non sono andati su ieson testimoniare...quanti altre storie così positive ci saranno ke noi non conosciamo...
E quando il dott gigli dice ke davanti la fina fa poco intende dire ke non da ricrescita o ke nemmeno blocca la caduta?
Grazie, saluti a tutti

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Io per capirci sono messo molto meglio di quanto si puo vedere nelle foto di emulat.Anzi,sono a dir tanto poco più del primo stadio se non solo al primo. Ke mi faccia qkosa la fina?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ilforum come dice giustamente anferri ha l'obiettivo di aiutare gli altri con la propria esperienza..sicuramente cè chei ha avuto un consirerevole rallentamento d4lla caduta e forse un po di ricrescita con fina...ma la strda per sconfiggere l'a.a. è ancora lunga..se bastasse ingerire una pillola e darsi qualche lozione in testa per non diventare calvi non si spiegherebbe eprchè in giro ce ne sono ancora cosi tanti....oggi abbiuamoa rmi piu potenti di anni fa per rallentare la malattia, (cosi come per altre malattie)...ma non abbiamo ancora la cura in mano...

Ciao

Basilio

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo devo quotare basilio: la lotta si può combattere, ma purtroppo abbiamo armi (ancora) impari !!

Una cosa è certa: perchè non ti fai visitare da un dermatologo esperto invece di prendere fina di testa tua?
Magari a te basterebbe un topico, sicuramente meno invsivo di fina...

Riguardo i tuoi amici è difficile che vieni su ieson se hai risolto. Secondo me si viene qui per cercare consigli/supporto e poi ci si resta (nel bene o nel male). E' normale che se i tuoi amici hanno risolto nn vadano a cercare in giro un forum sulla calvizie!! [;)]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Finaboy qui nn ci sono solo persone con problemi, ma anche persone che vogliono aiutare gli altri, o semplicemente fare 2 chiacchiere!!

Se anche risolvessi del tutto, sinceramente nn sparirei, xchè sarei contento di aiutare gli altri con la mia esperienza positiva!! Poi scusa se ti demoralizzo, ma chiunque ha aga, nn guarirà MAI !!
E chi assume fine, si presuppone abbia aga!!

Quindi il forum resta comunque un punto di riferimento per chattare con amici, per tirarsi su il morale o per conoscere nuove terapie, magari più efficaci!!

quoto assolutamente tutto