Lunedi 12 giugno sono stato dal Dott. D'ovidio per la seconda visita ( 3 mesi e 12 giorni di cura) ...... dopo aver guardato la mia chioma sento compiaciuto la sua frase : Lei è un miracolato, sta recuperando alla grande nel giro di 2 anni avrà una copertura totale di capelli ! Mi ha fatto vedere la foto appena scattata effettivamente la differenza notevole l'ho notata anch'io ( questo lo sapevo già visto che ho monitorato il tutto con la mia fotocamera digitale ).
Sin qui tutto ok.... la cosa che mi ha piu' sorpreso e che successivamente ha affermato : Lo sa che anche i capellini vellus possono diventare anagen 6 ?!? .... Chi le ha detto il contrario ?.
Personalmente mi fido ciecamente del Dott. D'ovidio perchè con lui sto ottenendo davvero dei risultati eccellenti !!
Ora mi chiedo perchè in questo forum si insiste a dire che è IMPOSSIBILE che capellini vellus possano diventare anagen 6 quando anche in questo stesso sito si afferma che con pazienza e costanza si puo' risucire ad ottenere un capello terminale ?
Credo che la gente sia un po' confusa non trovate !!
Che ne pensate !
N.b. la mia situazione ?
Credo anagen miniaturizzato
Sin qui tutto ok.... la cosa che mi ha piu' sorpreso e che successivamente ha affermato : Lo sa che anche i capellini vellus possono diventare anagen 6 ?!? .... Chi le ha detto il contrario ?.
Personalmente mi fido ciecamente del Dott. D'ovidio perchè con lui sto ottenendo davvero dei risultati eccellenti !!
Ora mi chiedo perchè in questo forum si insiste a dire che è IMPOSSIBILE che capellini vellus possano diventare anagen 6 quando anche in questo stesso sito si afferma che con pazienza e costanza si puo' risucire ad ottenere un capello terminale ?
Credo che la gente sia un po' confusa non trovate !!
Che ne pensate !
N.b. la mia situazione ?
Credo anagen miniaturizzato