IMPORTANTE x tutti dott. ecc.

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Lunedi 12 giugno sono stato dal Dott. D'ovidio per la seconda visita ( 3 mesi e 12 giorni di cura) ...... dopo aver guardato la mia chioma sento compiaciuto la sua frase : Lei è un miracolato, sta recuperando alla grande nel giro di 2 anni avrà una copertura totale di capelli ! Mi ha fatto vedere la foto appena scattata effettivamente la differenza notevole l'ho notata anch'io ( questo lo sapevo già visto che ho monitorato il tutto con la mia fotocamera digitale ).
Sin qui tutto ok.... la cosa che mi ha piu' sorpreso e che successivamente ha affermato : Lo sa che anche i capellini vellus possono diventare anagen 6 ?!? .... Chi le ha detto il contrario ?.
Personalmente mi fido ciecamente del Dott. D'ovidio perchè con lui sto ottenendo davvero dei risultati eccellenti !!
Ora mi chiedo perchè in questo forum si insiste a dire che è IMPOSSIBILE che capellini vellus possano diventare anagen 6 quando anche in questo stesso sito si afferma che con pazienza e costanza si puo' risucire ad ottenere un capello terminale ?
Credo che la gente sia un po' confusa non trovate !!
Che ne pensate !
N.b. la mia situazione ?
Credo anagen miniaturizzato

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Lunedi 12 giugno sono stato dal Dott. D'ovidio per la seconda visita ( 3 mesi e 12 giorni di cura) ...... dopo aver guardato la mia chioma sento compiaciuto la sua frase : Lei è un miracolato, sta recuperando alla grande nel giro di 2 anni avrà una copertura totale di capelli ! Mi ha fatto vedere la foto appena scattata effettivamente la differenza notevole l'ho notata anch'io ( questo lo sapevo già visto che ho monitorato il tutto con la mia fotocamera digitale ).
Sin qui tutto ok.... la cosa che mi ha piu' sorpreso e che successivamente ha affermato : Lo sa che anche i capellini vellus possono diventare anagen 6 ?!? .... Chi le ha detto il contrario ?.
Personalmente mi fido ciecamente del Dott. D'ovidio perchè con lui sto ottenendo davvero dei risultati eccellenti !!
Ora mi chiedo perchè in questo forum si insiste a dire che è IMPOSSIBILE che capellini vellus possano diventare anagen 6 quando anche in questo stesso sito si afferma che con pazienza e costanza si puo' risucire ad ottenere un capello terminale ?
Che ne pensate !
N.b. la mia situazione ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Che ne pensate !
N.b. la mia situazione ?

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Che livello di aga sei? a che scala fai riferimento?

Io penso che se i risultati sono così strabilianti dopo pochi mesi di cura avresti potuto avere un effluvio...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
far diventare un vellus anagen 6??????????????????????????? ma nemmeno con la bacchetta magica!!!!!! anzi apri un post x il dottore e prova a fargli la stessa domanda.

caro mio se i vellus potessero diventare anagen 6 credi che ci sarebbero tutti questi calvi in giro?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Far diventare un vellus anagen 6??????????????????????????? ma nemmeno con la bacchetta magica!!!!!! anzi apri un post x il dottore e prova a fargli la stessa domanda.

caro mio se i vellus potessero diventare anagen 6 credi che ci sarebbero tutti questi calvi in giro?

Ma scusa con tutto il rispetto credi davvero di saperne piu' di un dermatologo ???
Credo proprio di no !!
Come fai ad affermare che NESSUNA NESSUNA persona calva con anagen miniaturizzato sia riuscita ad avere un capello terminale?
Su che basi lo affermi ??
Ripeto ancora una volta... su questo stesso sito si afferma che SI', I CAPELLI RICRESCONO!!
E' possibile assistere a ricrescita parziale o totale di un capello, purché il follicolo non sia completamente atrofizzato e quindi incapace di esprimere un capello; solitamente però un follicolo è completamente morto solo dopo molti anni che si è cominciata a manifestare la calvizie, pertanto, appoggiandosi su diverse terapie, è possibile arrestare e invertire il processo di miniaturizzazione e ricondurre il follicolo pilifero alla produzione di un capello completamente sano, cioè un capello terminale.
Allora due sono le cose o si sono spiegati male o su calvizie.net dicono *azzate !!! Come terza ipotesi ( secondo me è la piu' attendibile ) c'è troppa gente che fa le cure di testa propria e non va da nessun dermatologo.... risultati=0.
Inoltre qui c'è un utente che posta sempre cosi'..... risultati otttenuti con il Dott. Campo, risultati otttenuti con il Dott. Campo.... ok a giudicare le foto che ho visto sembra davvero che abbia ottenuto degli ottimi risultati ....... allora come diavolo è ?
Personalmente sono affetto da AA non ho effluvio credo di avere un anagen miniaturizzato

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
beh dai di gente che va dal dermatologo qui ce n'è un bel pò, comunque perchè non ci dici come eri messo a inizio cura, come sei messo ora e come ti curi?