Importante per chi volesse....

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Volevo informare tutti gli utenti del forum che visitando il sito del dott. Rinaldi si possono trovare utili info circa una sperimentazione che il dott. sta per eseguire...si cercano quindi cavie per testare un innovativo integratore contro la cura della calvizie...e indovinate un pò quale??? NIPONONIVEA no!! Io purtroppo non posso parteciparvi pechè già in cura e essendo un test verso placebo non sono il soggetto adatto...peccato mi sarebbe piaciuto non pagarlo il nipotrix...cmq. Good to know!!!
Ciaooo

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Volevo informare tutti gli utenti del forum che visitando il sito del dott. Rinaldi si possono trovare utili info circa una sperimentazione che il dott. sta per eseguire...si cercano quindi cavie per testare un innovativo integratore contro la cura della calvizie...e indovinate un pò quale??? NIPONONIVEA no!! Io purtroppo non posso parteciparvi pechè già in cura e essendo un test verso placebo non sono il soggetto adatto...peccato mi sarebbe piaciuto non pagarlo il nipotrix...cmq. Good to know!!!
Ciaooo

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ciaooo

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Non sto supponendo..ti dico che è proprio così! Ho già chiamato! Quindi vai tranquillo...è un opportunità per chi è a milano e dintorni!

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Riporto su questo post perche' mi interssa personalmente in quanto sto partecipando da campo a questa sperimentazione...dopo circa 2 mesi nessun effetto ma lo so e' troppo presto!il punto e' che ho chiesto al doc cosa c'e' in quelle compresse ma e' stato vago e mi ha detto che e' un prodotto nuovo che quindi non conosco...insomma siete sicuri che si tratti solo di nipo?anche perche la sperimentazione prevede che io non prenda nient'altro quindi non so se mi conviene proseguire