Importante Leggete Tutti !!!

acricco

Utente
20 Giugno 2004
3
0
5
Cari amici,
ho un problema abbastanza serio.Ho un buco (una parte senza capelli,una cicatrice)nella parte frontale sx ,della grandezza 2 cm2 circa avuta dopo un incidente in moto.Purtroppo qualsiasi pettinata io cerchi di fare non riesco proprio a nascondere questo mio difetto.Avevo pensato di acquistare una protesi ,di tagliarla (per la dimensione che a me serve)e di incollarla sulla cicatrice(sul buco di capelli).Voi cosa mi consigliate?Dove posso acquistare la protesi migliore per il mio caso ,nel modo piu' veloce?Aiutatemi.Grazie.
 

acricco

Utente
20 Giugno 2004
3
0
5
Cari amici,
ho un problema abbastanza serio.Ho un buco (una parte senza capelli,una cicatrice)nella parte frontale sx ,della grandezza 2 cm2 circa avuta dopo un incidente in moto.Purtroppo qualsiasi pettinata io cerchi di fare non riesco proprio a nascondere questo mio difetto.Avevo pensato di acquistare una protesi ,di tagliarla (per la dimensione che a me serve)e di incollarla sulla cicatrice(sul buco di capelli).Voi cosa mi consigliate?Dove posso acquistare la protesi migliore per il mio caso ,nel modo piu' veloce?Aiutatemi.Grazie.
 

acricco

Utente
20 Giugno 2004
3
0
5
Cari amici,
ho un problema abbastanza serio.Ho un buco (una parte senza capelli,una cicatrice)nella parte frontale sx ,della grandezza 2 cm2 circa avuta dopo un incidente in moto.Purtroppo qualsiasi pettinata io cerchi di fare non riesco proprio a nascondere questo mio difetto.Avevo pensato di acquistare una protesi ,di tagliarla (per la dimensione che a me serve)e di incollarla sulla cicatrice(sul buco di capelli).Voi cosa mi consigliate?Dove posso acquistare la protesi migliore per il mio caso ,nel modo piu' veloce?Aiutatemi.Grazie.
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Essendo novizio prima di chiedere non hai consultato la memoria storica del forum, poco tempo fa si discusse di un caso analogo, sull'argomento ci furono anche delle polemiche...cerca di trarne il succo migliore, visto che la soluzione è tutto sommato abbastanza semplice.[:)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=5272
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum!!!
66.gif