IMPORTANTE: centri tricologici

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Nell'interesse degli utenti, siamo a segnalare che numerosi centri tricologici tengono monitorate le pagine e le discussioni di ieson.com;

Alcuni di questi centri ci hanno già inviato lettere scritte informandoci che si riservano di prendere provvedimenti legali nei confronti di quei membri che si renderanno responsabili di messaggi diffamanti nei loro confronti.

La posizione ufficiale di Ieson è riportata in manifesto e Legal disclaimer che gli utenti accettano al momento dell'iscrizione.
Ogni membro è da considerare il solo responsabile per i messaggi che lo stesso scrive sul forum.

Premesso che chiunque è libero di esprimere il proprio giudizio nei confronti di un dermatologo, di un chirurgo, e anche di un prodotto o di una struttura tricologica, CONSIGLIAMO VIVAMENTE di evitare di usare vocaboli diffamanti e considerati lesivi nei confronti dei soggetti delle discussioni.

Ripeto, questo nel VOSTRO interesse, perchè non credo vi faccia piacere ricevere un'avviso dalla Polizia Postale che vi informa di essere stati denunciati per diffamazione da questo o quel centro tricologico.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Francamente sarebbe un vero piacere essere denunciati da Cesare Ragazzi, da Svenson e Tricomedit[:D][:D] se non altro perchè sarebbe fin troppo facile portare testimonianze (a proprio favore) di migliaia di gente delusa dopo averci lasciato migliaia di euro.
Comunque il mio umile appello è di non spendete milioni in questi centri tricologici, l'androgenetica non è roba da estetisti del capello ma rivolgersi ai VERI MEDICI DERMATOLOGI con una spesa INFINITAMENTE inferiore vi curate con sostanze che ad oggi sono considerate le migliori con vere sperimentazioni scientifiche

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Grande lulo ! Se citano te propongo di autodenunciarci tutti.

Ora che ci penso, anch'io in famiglia ho un caso del genere (cognato), anni fa pagò una decina di milioni di lire del tempo[B)], per avere... la sua bella pelata di oggi ![:D]. Il bello è che fu mia moglie e convincerlo a provare dopo aver letto una pubblicità sul giornale[:(]

Non dovessi trovare testimoni a tuo favore...[:)]
(ma credo che avrai l'imbarazzo della scelta)

Ciao.

MA - r l i n

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
BEH IO NON FACCIO NOMI E COGNONI QUI sul FORUM,MA SE DOVREI ESSERE CITATO IN GIUDIZIO(OVVIO SENZA MOTIVO) DA CAIO,FACCIO VEDERE COSA MI VOLEVANO METTERE IN TESTA ,SOLAMENTE PERCHE AVEVO UN PRINCIPIO DI ALOPECIA,CHE UN NOTO MEDICO MI STA CURANDO ,E NON DEI BUFFONI !

DUNQUE SIGNORI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SON STATO BIDONATO DA VOI,OK?

NON DICO CHI SIETE E NEANCHE COSI VI AUGURO.........

CHIEDETEMI PURE I DANNI ............SONO NULLA TENENTE E INCENSURATO!!!!!

LA GALERA NON MI FA' PAURA,NON PENSO DI POTERVI DARE UN RISARCIMENTO.... A CHI MI RIFERISCO LO SO' IO!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Comunque a parte gli scherzi credo che i signori dei Centri tricologici che ci monitorano certo NON CI INTIMIDISCONO con le diffide preventive.
Anzi visto che ci leggono quale miglior occasione perche le persone che ci sono passate per questi luoghi raccontino sul forum ne più nè meno che la loro esperienza oggettiva (basta e avanza quella) dichiarando:
1)QUALE CENTRO
2)COSTI (quante MIGLIAIA di euro)
3)CURE
4)RISULTATI
Senza usare epiteti diffamatori (truffe, ladri etc) nessuno può tappare la bocca ad un altro nel raccontare la propria esperienza...
Io -ovviamente- non sono mai andato in nessun centro tricologico e ho solo questa esperienza indiretta che ho raccontato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15004
Quindi Signori dei Centri tricologici buona lettura!!! [^]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
infatti , se persona mi chiede quanto ho speso da pincopallino,non posso dirlo???????????????
HO FATTURA E' VERITA!!!!!!!!

se mi chiedono i risultati??????????????? BEH ZERO !!!!!

PRENDETEVALA CON VOI STESSI!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
spero tanto che questo significhi che gli affari non gli vanno tanto bene grazie a questo e altri forum... ogni tanto in questo mondo schifoso il bene trionfa

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io parlo di esperienze personali !

da TIZIO mi son state dette solo bugie,e non solo,sempre da Tizio che non vi dico chi e' mi e' stato detto di non ascoltare il mio medico.....

INOLTRE SU 40 RICEVUTE NE HO SOLO UNA DECINA,QUINDI,NON SIETE IN REGOLA NEANCHE CON LO STATO!!!

SEMPRE STORIE PER FARMI LA RICEVUTA......

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
bissenti

Cesare Ragazzi & c.sanno benissimo che tutto quello che scriviamo
su di loro e' assolutamente VERO,l'unica cosa a cui possono aggrapparsi
e' eventualmente l'ingiuria nei loro confronti (giusto Salus?),cioe'
offese,parolacce,ecc..ma raccontare la propria esperienza e soprattutto
i torti subiti dai signori sopracitati non e'un diritto ma un dovere nei
confronti degli altri utenti in modo che non ripetano i nostri errori fatali.

Sono davvero contento che sia stato messo in vendita un CNC su un palcoscenico
importante come Ebay perche'tutti hanno potuto vedere non solo che cos'e' davvero
un CNC ma anche il suo prezzo sproporzionato.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io ho avuto a che fare con l'azienda XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e non dico quale e' ,,,
mi son state dette un sacco di fesserie,addiritura mi e' stato detto di non ascoltare il mio medico perche mi aveva prescritto una cosa pericolosissima......

chi mi ha detto questo forse avra' avuto la licenzia media!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
secondo me Bissenti (è tutti gli altri) è più utile che ci racconti
-nome del centro
-costo di tutto
-in cosa consistevano i trattamenti
-risultati ottenuti

manuel1605

Utente
27 Novembre 2007
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da lulo
secondo me Bissenti (è tutti gli altri) è più utile che ci racconti
-nome del centro
-costo di tutto
-in cosa consistevano i trattamenti
-risultati ottenuti

appunto.
chi fruisce del forum e vuole delle indicazioni su dove possibilmente andare e prendere e soprattutto dove nn andare e cosa nn prendere, ha bisogno di sapere le esperienze altrui con il nome del centro, ovviamente senza usare espressioni diffamatorie.

esempio io sono stato presso i centri eurodermal 3 anni fa, a milano, cosa ne pensate? ero stato quando ancora nn avevo notato nessun problema.e stavo valutando di tornarci,

in caso contrario basta dire, lascia perdere .

quindi secondo me nn si infrange nessuna legge dicendo

cesare ragazzi, lascia perdere
svenson lascia perdere
eurodermal? probabilmente lascia perdere

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
è giusto non offendere e fin qua ci siamo ma il fatto d raccontare le proprie esperienze non c'è assolutamente nulla di male! se loro ti mandano lettere etc. vuol dire ke la verità di questi individui fa molto male!!!

scioccante cmq qll ke ha detto un utente qua sopra ke un centro tricologico gli aveva detto d non ascoltare il medico xkè prescriveva medicine pericolosissime??

Questi individui (che poi ieson non serve davvero fare nomi xkè qui tutti e soprattutto loro lo sanno avendo una coscienza + spo*ca di un cesso pieno di m**da) possono essere definiti in due parole: criminali speculatori