impianto vs trapianto

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
ciao
La mia è solo una curiosità..
Cosa vi spinge ad utilizzare un impianto rispetto ad un trapianto?
Sapevo che alla cesare ragazzi fanno gli impianti(come quello a Walter Zenga)e che ogni mese devi ritornare in centro che ti staccano l impianto per rasarti quei pochi capelli che crescono sotto di esso..
Mi sembra molto impegnativo come cosa..
Il trapianto se fatto bene si può dire che poi è tutto finito..
Ho sempre pensato che tutto fosse o per qualche ciccatrice o ustioni che si hanno in testa e si preferisce quindi l impianto.

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165

il trapianto non è la soluzione ai problemi,esso è un palliativo ........ ( vedi Berlusca....)

Un impianto ti da un infoltimento maggiore ma puo essere una vera tortura psicologica.

ciao

29 Marzo 2005
62
0
65
generalmente, coloro che scelgono un impianto sono persone che magari non possono fare un trapianto (casi di situazione non stabilizzata oppure questioni economiche) oppure che magari non si accontentano di avere un pò più di capelli (come nel caso del trapianto) ma vogliono avere TUTTI i capelli. accollandosi, purtuttavia, anche le torture psicologiche del caso.

red

Utente
15 Novembre 2004
13
0
5
Non è sempre possibile, se non ci sono capelli donatori dove li vai a cercare? Succede che alla fine ti ritrovi tipo berlusca, con la differenza che per la sua eta', la cosa e' accettabile (anche se discutubile) mentre per uno di 25/30 o + anni quella foltezza è indubbiamente insufficente.
Ignorando totalmente i prodotti del cr nazionale, dispendiosissimi e marcatemente antiquati, attualmente in commercio ci sono delle soluzioni validissime, per niente difficile da gestire che offrono risultati veramente sorprendenti ad un prezzo decisamente basso.
Pertanto...se uno ha la possibilita'(sia economica che di capelli residui)si faccia tranquillamente fare il trapianto, per gli altri...una buona protesi d'ultima generazione, un bel taglio, una buona colla...un po' di pazienza daranno un risultato veramente INCREDIBILE![^][^]

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Il trapianto di Berlusconi lo trovo + che egregio se si considera poi che ha fatto una sola sessione!