Impacco capelli aloe vera naturando

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
1
15
LA SCORSA SETTIMANA HO ACQUISTA L IMPACCO CAPELLI aloe vera gel DELLA NATURANDO,la sto usando come gel fissativo ,come da descrizione su scatola ma ho notato una cosa , mi cadono piu' capelli del dovuto , e' possibile o magari e' solo il cambio di stagione? da quello che ho letto questo prodotto e' ottimo per i capelli,SOPRATTUTTO PER CUOIO CAPELLUTO, magari forse utilizzarlo come gel non e' il massimo?? qualcuno sa dirmi il miglior utilizzo possibile e sa aiutarmi ??grazie mille

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io lo uso come gel, e ti posso dire che è favoloso. la caduta di capelli che noti è sicuramente da imputare al cambio di stagione.

calcola che con l'azione meccanica del gel (che appiccica i capelli della cute), e normale che al lavaggio ne cadano di più, ma sono capelli che avresti perso lo stesso (telogeni)

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
1
15
ho letto su questo sito che si puo utilizzare anche unendo un po di sale da cucina fine e un po d acqua ,stimola la crescita del capello e li rinforza, l hai provato? ti come lo utilizzi il gel , lo usi sui capelli , sulla cute o entrambi ??io ho parecchi capelli quindi per fare effetto devo usarne abbastanza di prodotto per fissare ..
fammi sapere...grazie mille

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
anch'io sono pieno di capelli, e utilizzo il gel di aloe come un normale gel per capelli. direttamente sulle ciocche. non uso nè acqua, nè sale da cucina.

lo puoi allungare con l'acqua se vuoi l'effetto bagnato, proprio come un normalissimo gel. ma rispettoa quest'ultimo, l'aloe quando la togli non secca la cute, è fantastica.

tra l'altro, impedisce o limita molto il sebo in eccesso. poi lava i capelli ogni due giorni con lo shampoo. e la sera che non usi lo shampoo, risciacquali solo con acqua tiepida, massaggiando un pò.

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
1
15
INFATTI IO IL GEL LO ALLUNGO SEMPRE CON ACQUA PER L' EFFETTO BAGNATO , SEI STATO MOLTO GENTILE GRAZIE MILLE,

NE APPROFITTO PER CHIEDERTI UN ALTRA COSA , HO COMPRATO IL LIEVITO DI BIRRA DELLA MARCA CEREAL , COSA NE PENSI E' UN BUON INTEGRATORE STAGIONALE PER CAPELLI E UNGHIE O E' INUTILE?? C 'E SCRITTO DI ASSUMERE DA 6 / 10 PASTIGLIE AL GIORNO ,IO HO PENSATO DI ASSUMERNE 6 , NON VORREI ESAGERARE, NON E' CHE HA EFFETTI COLLATERALI ??

GRAZIE DI NUOVO!!!!!!!!!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
guarda, gl'integratori, che io sappia possano andare bene per i capelli sono:

vitamina B6
Zinco
the verde
saw palmetto
Rame
Acido Folico
Antiossidanti (vitamina E, Omega 3, MSN,conenzima q10)

ma non prenderli a casaccio!!fai delle analisi del sangue per vedere se hai carenze!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Secondo me il sale da cucina i capelli li rovina, è come quando vai al mare e non ti fai lo shampoo, mettici anche il gel di sopra e hai carta da parati invece di capelli.

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
1
15
sono donatore e direi che paricolari carenze non ne ho ,forse un po di ferro ma e' una cosa che hanno quasi tutti i donatori, visto che sono un assiduo mangiatore di unghie mi hanno consigliato lievito di birra, non penso faccia male assumerlo...

allora utilizzero' impacco aloe vera senza aggiunta di sale

grazie mille a tutti

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
sei onicofago!lo ero anch'io, ora quando sono nervoso mi imbottisco di caramelle alla frutta!!

per le unghie e i capelli, è ottimo l'integratore TRICONICON. mi ero sfasciato un unghia con il trapano, danneggiando la matrice.mi è stata asportata chirurgicamente, e dopo un anno ricresceva male.

sono due emsi che prendo triconicon, non solo mi ha bloccato l'effluvio stagionale dei capelli, ma le inghie sono decisamente più spesse e uniformi (compresa quella spaccata).

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
1
15
SI EFFETTIVAMENTE MI MANGIO LE UNGHIE PARECCHIO...ULTIMAMENTE STO MIGLIORANDO MA ANCORA LA STRADA E' LUNGA...

MAI SENTIO NOMINARE TRICONICON, HO ACQUISTATO LA SCORSA PRIMAVERA A LONDRA SAW PALMETTO DA 100 CAPSULE,450 MG , L HO UTLIZZATO PER UN PO POI MI SONO ROTTO LE SCATOLE PERCHE' MAGARI E' DI UNA MARCA ANCHE SCADENTE...

PER UNGHIE E CAMBI STAGIONALI PROVERO' IL TUO PRODOTTO

GRAZIE MILLE

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
1
15
Ciao approfitto della tua grande conoscenza per chiederti un altra cosa, a me piace avere sempre i capelli effetto bagnato, ce li ho come gia detto' spessi e folti , ti confermo che questo gel all aloe vera e' veramente ottimo,sembrano veramente irrobustiti, anche quando sono un po sporchi ( di norma io li lavo ogni 3 volte alla settimana ) , ho un altro gel della bioscalin che non so se hai mai provato me e' veramente eccezionale ,ma entrambi costano parecchio come ben saprai , mi consigli altri tipi di gel buoni che non rovinino il capello??ne ho provati tanti ,molti mi hanno aumentato la forfora , ho provato anche una volta la cera bipoint ma per i miei capelli e' stato parecchio dannoso, me li hai indeboliti da paura, adesso li ho abbastanza corti effetto spettinato, ma di norma li tengo un po piu lunghi pettinati all indietro.
grazie mille

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
1
15
Ciao, scusami se ti disturbo ancora, volevo chiederti un altra cosa,mi trovo cosi' cosi' con l' impacco gel aloe della naturando perche' forse ne sto utilizzando troppo come gel fissativo,ho notato che si sporcano molto di piu' rispetto a prima e sembrano piu' deboli,quasi piu fini sembrano, non e' che a usarlo in grosse quantita' succede qualcosa?non mi lavo i capelli tutti i giorni,la sera prima di andare al letto mi do una spazzolata per togliere eventuali residui e la mattina me li bagno per fare tornare effetto bagnato, e' la corretta procedura??ti dico la verita' , mi trovavo meglio con gel della BISOCALIN, i capelli sembravano di ferro..magari utilizzo troppo prodotto???
grazie mille