ILLUSIONISMO

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Pensavo di accorciarmi i capelli, quindi non posso più fare riportini magici per coprire tempie e vertex.

Mi chiedevo.. come sono i prodotti tipo Toppik?Ma i capelli si possono pettinare poi?se ci passo la mano dentro rimango attaccato??posso mettere il gel???ma i capelli aumentano e diventano solo più grossi???

Magari basterebbe solo non togliersi il cappello..
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Pensavo di accorciarmi i capelli, quindi non posso più fare riportini magici per coprire tempie e vertex.

Mi chiedevo.. come sono i prodotti tipo Toppik?Ma i capelli si possono pettinare poi?se ci passo la mano dentro rimango attaccato??posso mettere il gel???ma i capelli aumentano e diventano solo più grossi???

Magari basterebbe solo non togliersi il cappello..
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Pensavo di accorciarmi i capelli, quindi non posso più fare riportini magici per coprire tempie e vertex.

Mi chiedevo.. come sono i prodotti tipo Toppik?Ma i capelli si possono pettinare poi?se ci passo la mano dentro rimango attaccato??posso mettere il gel???ma i capelli aumentano e diventano solo più grossi???

Magari basterebbe solo non togliersi il cappello..
 

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
certo che i capelli non aumentano di numero è però vero che il toppik è un ottimo prodotto perchè riesce a dare volume alla tua capigliatura e coprire i cosidetti buchi che vengono a crearsi in caso di diradamento, io lo uso da parecchi anni non tutti i giorni ma quando ad esempio esco la sera, nel week end ecc.. se controlli c'è una sezione dedicata a questi prodotti, saluti