illusione o piccola realtá?

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
prendo fina da circa 2 mesi.. e sembra di notare una piccolissima ricrescita nelle tempie, é possibile? Ho usato il minox un mesetto fa per circa 1 settimana, ma ho dovuto smettere perche mi creava un mare di sebo.

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
prendo fina da circa 2 mesi.. e sembra di notare una piccolissima ricrescita nelle tempie, é possibile? Ho usato il minox un mesetto fa per circa 1 settimana, ma ho dovuto smettere perche mi creava un mare di sebo.

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Mah magari può essere, però se fosse sei quasi un miracolato, comunque devi dividerla in quattro.

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
C O perché un miracolato? ma allora sta fina perche la prendiamo allora? :) Comunque anche se la prendo da quasi due mesi nella doccia mi ritrovo a perdere ancora dei capelli quando li lavo. Normale?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Dico miracolato perchè dopo nemmeno due mesi è quasi impossibile che ti dà ricrescita, però mica stò dicendo che dici bugie. Comunque io ho cominciato a prenderla il 9 giugno, quindi quasi due mesi anche io e la caduta quando me li lavo è sempre uguale. Comunque io non credo che il problema sia tanto quello dei capelli che cadono, il discorso è se questi capelli che cadono vengono poi sostituiti da capelli normali oppure no.

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Anche io la prendo dal 1 giugno ed i capelli continuano ancora a cadere, resto però fiducioso per i prossimi mesi!!

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Comunque per quanto la ricrescita ancora non se ne parla, però ho notato che quelli che avevo sono leggermente migliorati, non sò se voi avete notato la stessa cosa. Per quanto riguarda i side non ne ho avuti.

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
bah nn saprei perche non voglio illudermi.. il mio barbiere ha detto che li trova un po piu tosti alla forbice ma nn sa che prendo Fina. spero che almeno conservo quelli che ho,anche se nn sono tanti.

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Sul fatto del sebo devi aqnche considerare che la cute deve abituardi al minoxidill. Il mio consiglio è di assumete anche quello, magari 1 ml al giorno e provare uno shampoo adeguato, magari con aloe .

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Per quanto riguarda il minox io vorrei cominciare a prendere quello al 2% però ho molti dubbi perchè io già di mio ho i capelli untuosissimi e me li lavo una volta al giorno, col minox come andrebbe a finire? E poi se lo smetti ti demolisce proprio, perdi tutto in poco tempo.