illusione o ottimismo

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Salve sono un ragazzo di 20 anni che da 1 anno e mezzo soffro di aga su frontale e tempie con la parte sinistra più diradata della destra e su questo nessuno ha saputo mai dirmi il perchè: il risultato estetico è passimo

La cura da 1 anno e mezzo è fina in modo costante e minox in maniera molto incostante, ma da un mese a questa parte sono stato dal dottor speziali, devo dire molto competente in materia, che mi ha dato lozione con minox, progesterone e tretinoina che applico tutti i giorni con cura

In questo momento sono confuso non so se avere ottimismo in una eventuale ricrescita o se questa potrà essere solo una illusione, anche perchè vedo che qualcosa forse si sta smuovendo ma magari è solo frutto del mio cervello...

Grazie per questo sfogo
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Io ho un diradamento diffuso sulla zona alta e anche al vertex, ho una tempia più aperta dell'altra e ho dovuto rasarmi, scelta che è stata una cosa molto positiva, da due mesi assumo fina e minox (anche se ho saltato un bel pò di applicazioni, anche tre consecutive) e comunque noto il blocco della caduta, non me ne cadono più di una trentina al giorni, forse anche molto meno, sono fiducioso, meglio essere ottimisti ma senza illudersi...
 

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
guarda ti capisco per fortuna sei riuscito a reagire subito io tra delusione amorosa e l'aga non uscivo più di casa e sono ingrassato 22 chili, da qualche mese mi raso pure io e ho reagito, da sto mese sono a dieta e ho incominciato a reagire per fortuna
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
fai bene, non ne vale la pena smettere di vivere per i capelli, anche io li vorrei tutti e farmi un bel taglio e essere un pò più bello, però è la vita, che ci vuoi fà.
 

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
per fortuna adesso il rasato va di moda, non vorrei essere nato ai tempi dei beatles e rolling stones [:D]
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
eh ma il capellone sta ritornando di moda già da un bel pò, ciuffi lunghi e sparati disordinati, ma chi se ne frega :D
 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
il capellone come dite voi, va di modo perchè appare in telefilm squallidi come il mondo di patty xD!! non è meglio una bella e dignitosa pelata haha??
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Potresti dire la composizione esatta della tua lozione, con quantità dei vari elementi ed eccipienti?
Grazie...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Potresti dire la composizione esatta della tua lozione, con quantità dei vari elementi ed eccipienti?
Grazie...