Il telefono squilla ma...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Mi capita da qualche giorno di ricevere a casa delle telfonate un po' strane: il telefono squilla, io vado per rispondere e sento uno strano rumore, ma non è ne quello che segnala che la linea è libera ne quello che segnala che la linea è occupata.

Che può essere?

Magari quelli della wind/infostrada stanno facendo un po' di manutenzione e arrivano delle finte chiamate?


Potete darmi numi?


Grazie
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Mi capita da qualche giorno di ricevere a casa delle telfonate un po' strane: il telefono squilla, io vado per rispondere e sento uno strano rumore, ma non è ne quello che segnala che la linea è libera ne quello che segnala che la linea è occupata.

Che può essere?

Magari quelli della wind/infostrada stanno facendo un po' di manutenzione e arrivano delle finte chiamate?


Potete darmi numi?


Grazie
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Mi capita da qualche giorno di ricevere a casa delle telfonate un po' strane: il telefono squilla, io vado per rispondere e sento uno strano rumore, ma non è ne quello che segnala che la linea è libera ne quello che segnala che la linea è occupata.

Che può essere?

Magari quelli della wind/infostrada stanno facendo un po' di manutenzione e arrivano delle finte chiamate?


Potete darmi numi?


Grazie
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se avessi telefonato il centro assistenza a quest ora avresti la risposta giusta alla tua domanda e forse avresti anche risolto il problema....ma noi siamo ben felici di essere partecipi di ogni minimo accadimento della tua vita.

cmq non ti preoccupare sara qualche tecnico che si allaccia alla centralina sotto casa e fa qualche telefonata alla sua amante a carico tuo

 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ma siccome mi è venuta la curiosità solo adesso visto che nei giorni passati avevo cosa decisamente più importanti da fare...

modem, con tutta la simpatia...ma non saremo un po' acidelli?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Modem, fratello, cosí fra poco tutti vorranno ammazzare noi leoni per colpa tua gattino cattivus!!![:p]