Come sapete quasi tutti sul forum ho 19 anni e la caduta dei capelli è arrivata alla metà di Novembre... E stavo pensando ad una cosa... In Estate al mare sono stato dalle 8 fino le 5/5 e mezza più o meno sempre al sole tra l'altro in acqua con i miei nipoti e stando tutto il giorno sotto il sole come si sa ci si brucia e nel vero senso della parola... Siccome avevo sempre i capelli bagnati e si sa che quando la pelle e bagnata compreso il cuoio capelluto il sole colpisce di più... Quando sono tornato a casa ovviamente non potevo neanche muovermi essendo anche il primo giorno di mare mi ero fatto veramente rosso ovunque acnhe sulla fronte e sicuramente anche il cuoio capelluto ha subito qualcosa...
Insomma dopo 2 giorni dal mare si iniziava a staccare la pelle ovunque e ciò che sto pensando è secondo voi può aver portato a questa caduta il sole? Visto che il cuoio capelluto dopo quei 2 giorni si squamava veramente tanto ed è durato più o meno un mesesta squamazione estrema oltre al fatto che se lo toccavo bruciava anche...
Secondo voi mi avrà portato a questa caduta per il fatto che sono stato molte ore al sole e durante il ricambio naturale la caduta si è fatta sentire maggiormente?
Insomma dopo 2 giorni dal mare si iniziava a staccare la pelle ovunque e ciò che sto pensando è secondo voi può aver portato a questa caduta il sole? Visto che il cuoio capelluto dopo quei 2 giorni si squamava veramente tanto ed è durato più o meno un mesesta squamazione estrema oltre al fatto che se lo toccavo bruciava anche...
Secondo voi mi avrà portato a questa caduta per il fatto che sono stato molte ore al sole e durante il ricambio naturale la caduta si è fatta sentire maggiormente?