il servizio della CRagazzi è certificato ISO 9001

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
La domanda però è ma a ke gli serve??????

X me avrebbe + effetto una riduzione dei prezzi e sopratutto nuovi prodotti.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Se non sbaglio la ISO9001 è riferita solo all'azienda e non ai prodotti forniti, praticamente l'ente certifica la gestione aziendale.

Secondo me è solo un costo in più che poi alla fine lo paga il cliente.

11 Giugno 2008
574
0
265
sì,la qualità del servizio e processi di aziende che ti consegnano i prodotti dopo soli 6/7mesi,che se glieli dai da risistemare te li restituiscono dopo 4/6mesi

11 Giugno 2008
574
0
265
quindi alla fine è un costo in più x il cliente delle aziende certificate in quanto va inevitabilmente a gravare sul prezzo finale?

...ed essi,che si proponevano alla gente come i liberatori dal padrone ed i paladini del progresso,tradirono il popolo x 4 denari e la vanità del potere

M

maribelgeoconda

Visitatore
ciao eurocapellon... l'azienda in questione(come penso tu ben sappia) non e' l'unica azienda italiana in ambito di sistemi capillari ad evere questa certificazione.
la iso e' una certificazione che si paga...insomma si paga chi ci dovrebbe giudicare e definirci azienda di qualita'.
e' evidente che poi i risultati sono quelli che chi ha comprato da cesare ben conosce...vogliamo usare un eufemismo definendoli delundenti?
comunque un salutone a tutti e un augurio di buon natale

produttore sistemi capillari

11 Giugno 2008
574
0
265
se ho capito stai dicendo come negli investimenti,dove le agenzie di rating danno un voto alla solvibilità(cioè la qualità)dell'emittente e vengono x questo lavoro pagate dall'emittente stesso [:D] con a volte risultati come quelli purtroppo visti di recente(il+famoso quello della Lehmann Brothers che aveva uno dei massimi voti fino a pochissime ore prima di chiudere bottega)

...ed essi,che si proponevano alla gente come i liberatori dal padrone ed i paladini del progresso,tradirono il popolo x 4 denari e la vanità del potere

longhorn

Utente
12 Settembre 2008
22
0
15
E' solo uno specchio x le allodole. E' solo una medaglia da appuntarsi sul petto (pagandola o meglio facendola poi pagare ai clienti)

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per rossomalpelo....non avevo visto tuo intervento...

Sinceramente...conoscendo gli utenti... non mi sembra..sia pubblicità occulta...anzi...mi sembra ci sia una...sottile...ironia.....in questa discussione.

Comunque nel caso...qualcuno vedesse qualcosa che non va me lo segnali...

Però al momento...non mi sembra...si stia dicendo nulla di che...si esprimono solo opinioni....sull'utilità di una certificazione....in un paese dove esiste libertà d'espressione.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Ieri nn avevo fatto mente locale adesso si.

Capirei l'utilità se mi rivolgessi ad un fornitore di servizi ma rivolgendomi a chi vende un prodotto mi aspetterei una certificazione della qualità dei prodotti.

Il fatto è che chi legge la pubblicità di 1na azienda nn sa ke è la 9001 e pensa sia riferito ai prodotti sicuramente.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
l'ho capito anch'io il collegamento, visto che su un altro forum c'è la discussione sull'iso9001 ottenuto da nhs. secondo me visto che questa certificazione la porta cr quei 4000 euro se li potevano tenere in saccoccia, anche se non verranno ritoccati i prezzi, in quanto avere una certificazione che ha pure cr non la posso proprio vedere come una cosa positiva.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ora vorrei sapere che centra la nhs....se non sbaglio...si parlava della CR.....

Cerchiamo di non divagare....

Se poi si ritine utile o meno la ISO 9001...son libere opinioni....

Evitiamo...strumentalizzazioni....è Natale... !