Il segreto del parrucco

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao a tutti.
L'altro ieri sono stata dal parrucco per tagliare i capelli [:X]...ho chiesto non mi venisse applicato nessun prodotto (nè balsami, nè ristrutturanti e nemmeno siliconi...insomma nulla) oltre allo shampo. QUindi shampo, taglio e asciugatura [ph]...e oggi i capelli sono ancora perfetti [8D] (non sono ammosciati, la cute è grassa ma non a tal punto da contagiare tutta la lunghzza del capello, che invece sta ancora su).
Mi(Vi) chiedo come mai, e dove sta il trucco (lo shampo, o l'asciugatura?).

Ciau.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara jmmda
la tua sensazione è quella che proviamo un pò tutti dopo essere passati per il salone del parrucchiere: capelli splendidi per diversi giorni, risultato questo che difficilmente otteniamo con il fai da te casalingo!
Mi sono spesso chiesta il motivo di ciò e sono arrivata alla conclusione che sia una concomitanza di cose, tra cui sicuramente la precedenza è data al prodotto lavante utilizzato!!
Sono convinta che nei loro shampoo ci siano dei condizionanti e dei lucidanti studiati appositamente per rendere la capigliatura migliore rispetto al lavaggio a casa![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, purtroppo o per bene, queste cose non sono mai capitate a me.
Il fatto è che sempre che andavo da un parrucchiere per tagliare i capelli, nel rientro a casa, avevo l'animo di un serial killer.[:D]