Ciao a tutti,
dopo un po' di ritiro torno a trovarvi sul forum
probabilmente molti di voi nn si ricorderanno nemmeno chi sono, visto che la mia permanenza qui si è limitata a pochi mesi
ma ci tenevo a salutarvi comunque
mi sono allontanato quando al problema della calvizie se n'è aggiunto un secondo di tipo affettivo
purtroppo la mia ragazza mi ha lasciato (ha seguito l'esempio dei miei capelli...)
i motivi? “sei cambiato ale”, “non sei più lo stesso”………..
ho sentito queste frasi migliaia di volte dai miei amici, ma passarci direttamente fa tutto un altro effetto
ho dato la colpa alla caduta ed ancora sono convinto che sia così
questo problema ha effettivamente cambiato, anzi stravolto il mo modo di relazionarmi agli altri, per prima la mia ex
sono molto più silenzioso, rido e scherzo meno, nn riesco a guardare la gente negli occhi quando parlo
ho sempre paura del loro giudizio e sono permalosissimo
ho smesso anche di fare sport ed esco molto poco
per questo mi sono allontanato dalla community, nn ce la facevo ad ascoltare la voce di altri che avevano gli stessi problemi, mi sono ancora di + chiuso in me stesso
ma ora vorrei tornare, sperando di riacquistare un po’ di serenità
un abbraccio a tutti
aleX
dopo un po' di ritiro torno a trovarvi sul forum
probabilmente molti di voi nn si ricorderanno nemmeno chi sono, visto che la mia permanenza qui si è limitata a pochi mesi
ma ci tenevo a salutarvi comunque
mi sono allontanato quando al problema della calvizie se n'è aggiunto un secondo di tipo affettivo
purtroppo la mia ragazza mi ha lasciato (ha seguito l'esempio dei miei capelli...)
i motivi? “sei cambiato ale”, “non sei più lo stesso”………..
ho sentito queste frasi migliaia di volte dai miei amici, ma passarci direttamente fa tutto un altro effetto
ho dato la colpa alla caduta ed ancora sono convinto che sia così
questo problema ha effettivamente cambiato, anzi stravolto il mo modo di relazionarmi agli altri, per prima la mia ex
sono molto più silenzioso, rido e scherzo meno, nn riesco a guardare la gente negli occhi quando parlo
ho sempre paura del loro giudizio e sono permalosissimo
ho smesso anche di fare sport ed esco molto poco
per questo mi sono allontanato dalla community, nn ce la facevo ad ascoltare la voce di altri che avevano gli stessi problemi, mi sono ancora di + chiuso in me stesso
ma ora vorrei tornare, sperando di riacquistare un po’ di serenità
un abbraccio a tutti
aleX