Il punto di non ritorno

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
secondo voi c'è un punto di diradamento che una volta superato annulla qualsiasi tentativo di cure?

ad esempio non so il (dico uno a caso) il 4 della Hamilton.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
secondo voi c'è un punto di diradamento che una volta superato annulla qualsiasi tentativo di cure?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dato che le cure oggi disponibili aiutano nella stragrande maggioranza dei casi solo a mantenere la situazione di partenza (il che non è poco), la cosa migliore da fare è cominciarsi a curare il prima possibile.. in altre parole, secondo me, se cominci a curarti quando la calvizie è già piuttosto avanzata, non credo sia logico aspettarsi risultati eclatanti

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
anch'io sono nella stessa situazione. non vedo miglioramenti tranne che mantenimento.
se vogliamo parlare di miglioramenti, sono così ridicoli che ce ne possiamo accorgere noi stessi e basta...

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ma almeno i capelli non eccessivamente miniaturizzati possono essere recuperati secondo voi?
oppure quelli persi con effluvi stagionali..

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
da non eccessivamente miniaturizzati ad un livello che non sarà mai come quello normale....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Con le cure si dice che al massimo si possano recuperare due stadi di miniaturizzazione, un vellus prtroppo è molto improbabile che possa tornare un capello terminale. L'unica è curarsi il prima possibile

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Penso che prima si agisca meglio è!
Però sicuramente partire da una situazione catastrofica (calvizie avanzata e tanti vellus) nn porterà a tant risultati, rispetto al partire in tempo...