il punto a 2 mesi di cura

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve a tutti ragazzi e dottore.
oggi sono 2 mesi di cura.
essa si basa su :

^ 1,5 mL di minox 5% + 17 alfa estradiolo + tenagen fiale

^ 2cpr di kmax anti dht la mattina (ke comunque avevo iniziato 2 mesi prima dell'inizio della lozione , quindi sono già 4 mesi ke prendo k max).
Sinceramente noto un aumento del diradamento specie nelle aree in cui ho applicato la lozione.
potrei essere in caduta indotta???oppure sono già fuori dai tempi???
Se fossi in cadut. indot. in quanto tempo mi posso attendere l'ipotetica ricrescita dei capelli ??

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
essa si basa su :

^ 2cpr di kmax anti dht la mattina (ke comunque avevo iniziato 2 mesi prima dell'inizio della lozione , quindi sono già 4 mesi ke prendo k max).
Sinceramente noto un aumento del diradamento specie nelle aree in cui ho applicato la lozione.
Se fossi in cadut. indot. in quanto tempo mi posso attendere l'ipotetica ricrescita dei capelli ??

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
essa si basa su :

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
impossibile darti un parere a distanza comunque potresti svcontare ancora la cafdutra indotta visto che sei partito con il 5% di minoxidil.
saluti

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
scusi dottore ma Se fossi in caduta indotta, tra quanto circa potrebbe finire e in quanto tempo mi posso attendere l'ipotetica ricrescita dei capelli ??

grazie