il progesterone fa venire le tette [e altro]

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Vorrei sfatare qualche mito del forum, visto che si va a creare una opinione comune sulle cose. Uno travisa la mezza frase del dermatologo, quell'altro lo segue e cosi' si crea disinformazione. Dovrebbe essere psicologicamente studiabile e intitolerei lo studio: i miti del forum

su sto forum nessuno s'e' mai preoccupato del progesterone :D
eppure ho sentito di casi di gente usando il progesterone s'e' ritrovata la prima di seno

Il propecia non serve per la stempiatura: n'evvero, serve, agisce dopo sulle tempie ma di certo niente niente non fa. Ci sono risultati anche sul frontale.

l'avodart [o come si chiama,] e un farmaco innoquo (dutasteride): a discapito di come dice qualcuno che passa tutti i giorni a dire di usare quello e quell'altro solo per autoconfermarsi di aver fatto la scelta giusta, ricordo che la duta è uscita da poco tempo. Stavo pensando che a questo punto potete farvi pagare per testare il farmaco. Fate da uomini cavia, tantovale farsi sborsare qualcosina no? (per i capelli questo ed altro, signore, proteggici, poichè è incredibile come si assegni un valore cosi' importante a dei peli fino a rischiare la salute sacra. è uno scherzo, un terno al lotto, e mancanza di rispetto verso chi la salute non ce l'ha.)

Hasson e Wong: ma che e' mo sta cosa dei chirurghi canadesi????? ma chi l'ha detto che sono i piu' bravi, hanno un bollino riconosciuto lui e' il migliore, io da quello che ho visto non mi e' sembrato. poi bha, ognuno ha i suoi gusti. preferisco gli italiani, mi risparmio il viaggio. forse questo nasconde una convinzione malcelata che lo straniero fa meglio. Come quelli che pensano che l'america sia ancora la patria verso cui espatriare, l'america e' qui. L'italiano nel 99 per cento dei casi schifa l'italia ed esalta l'estero, cosa sbagliatissima. UN po' di amor di patria.

Il minoxidil: sotto il 5 percento in percentuale è un PAGLIATIVO. dopo il 5 per cento entra in CIRCOLO. Viva i capelli e abbasso il cuore? e' suicida sta cosa. Chi vuole vivere poi con lozioncine, flaconi che si porta appresso durante le vacanze, pipette, pipettine. Arrossamenti per via del sole ecc ecc faccia pure, poi non si lamenti che si rovina la vita. Il bello e' che la colpa viene data poi tutta alla perdita dei capelli quando invece la maggior parte del lavoro è fatto da loro stessi. Ricordo che il minoxidil sotto il 5% sta in uso da un sacco di anni, se non fosse stato un mero pagliativo, perchè oggi ci sono ancora calvi? dopo il