Il problema si ripropone

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Fisicamente sto bene. Ho un fisico definito con un pò di muscoletti, ma tendenzialmente sono magro.
Il problema è sul viso, che si presenta un pò scavato. Ma perchè? Sopratutto perchè mesi fà forse con 1 kg in più al massimo era decisamente più pieno e salutare..?
Chiedo info.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Fisicamente sto bene. Ho un fisico definito con un pò di muscoletti, ma tendenzialmente sono magro.
Il problema è sul viso, che si presenta un pò scavato. Ma perchè? Sopratutto perchè mesi fà forse con 1 kg in più al massimo era decisamente più pieno e salutare..?
Chiedo info.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Chiedo info.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ti ho detto...la faccia è la prima cosa che risente di un calo di peso.ingrassa di un kg o due.Non sarà tragico.
Cmq le faccie un pò scavate non sono male secondo me.PErsonalmente non mi piacciono le faccie troppo piene tipo Duncan James ,che mi ricordo il cicciobombo dei take that

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
PErsonalmente non mi piacciono le faccie troppo piene tipo Duncan James ,che mi ricordo il cicciobombo dei take that

che osservatore che sei!
E' vero ha il viso pienotto..ma è anche robusto!