Buongiorno a tutti.
Ritengo questo forum molto ben fatto.
A livello informativo è a mio parere il migliore.
Unica cosa che non risulta emergere in maniera chiara è chi ce l’ha fatta, magari con prima e dopo e mantenimento.
Questo aiuterebbe molto i nuovi. Specie chi si è trovato in questo mondo da poco.
Ho letto che ci sono le schede personali; ma molte poche foto e non vedo prima, durante e dopo.
calvizie.net
Molte schede sono aggiornate solo a metà dello scorso anno (seconda pagina)
Leggo di commenti e preoccupazioni su questo o quel farmaco( topico/sistemico), io stesso ho chiesto e cercato.
Aiuterebbe vedere, avere testimonianze positive e di persone che hanno tenuto a bada o vinto su Aga.
Aiuterebbe molto.
Spero che questa discussione apra a testimonianze. Grazie
Ritengo questo forum molto ben fatto.
A livello informativo è a mio parere il migliore.
Unica cosa che non risulta emergere in maniera chiara è chi ce l’ha fatta, magari con prima e dopo e mantenimento.
Questo aiuterebbe molto i nuovi. Specie chi si è trovato in questo mondo da poco.
Ho letto che ci sono le schede personali; ma molte poche foto e non vedo prima, durante e dopo.
Le schede PERSONALI dei membri
Condividiamo qui le nostre ""cartelle cliniche"" personali. (Ogni messaggio non appartenente all'autore della scheda verrà RIMOSSO!!!)

Leggo di commenti e preoccupazioni su questo o quel farmaco( topico/sistemico), io stesso ho chiesto e cercato.
Aiuterebbe vedere, avere testimonianze positive e di persone che hanno tenuto a bada o vinto su Aga.
Aiuterebbe molto.
Spero che questa discussione apra a testimonianze. Grazie
Ultima modifica da un moderatore: