il preparato galenico è meglio del minox regaine5%

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
ciao a tutti..io ho 18 anni..ho avuto sempre capelli fini da un anno sto subendo un diradamento alle tempie e sul retro...sono andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato l alopecia andro-genetica...mi ha prescritto una lozione galenica a base di minox5%,fina0,1%,idrocortisone ac.0,1,alfaestradiolo 0,025,idrosilicone 4,5.alcool etilico 80° q.b100ml..lo sto utilizzando da 2 mesi e passa..i risultati sono:leffera caduta indotta,capelli più robusti..e sulle tempi stanno affacciando piccoli peli neri(grazie alla spazzola laser stanno prendendo una forma sempre più simile al capello normale)..come sono da considerare questi risultai al momento?grazie in anticipo

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
ciao a tutti..io ho 18 anni..ho avuto sempre capelli fini da un anno sto subendo un diradamento alle tempie e sul retro...sono andato dal dermatologo e mi ha diagnosticato l alopecia andro-genetica...mi ha prescritto una lozione galenica a base di minox5%,fina0,1%,idrocortisone ac.0,1,alfaestradiolo 0,025,idrosilicone 4,5.alcool etilico 80° q.b100ml..lo sto utilizzando da 2 mesi e passa..i risultati sono:leffera caduta indotta,capelli più robusti..e sulle tempi stanno affacciando piccoli peli neri(grazie alla spazzola laser stanno prendendo una forma sempre più simile al capello normale)..come sono da considerare questi risultai al momento?grazie in anticipo

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,950
8,260
2,015
Direi risultati molto buoni !!
Ovviamente se il preparato e' fatto da un laboratorio specializzato,un galenico puo' essere anche superiore all'industriale,in quanto lo si puo' personalizzare.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
in 12 anni hai utilizzato un incredibile numero di farmaci...vorrei sapere cosa mi puoi consigliare x completare il mio trattamento...io utilizzo il preparato galenico,il pantogar(come antiossidante,si trova solo al vaticano).la spazzola laser (non quella originale,ma una da 200 eur)e lo shampoo che utilizzo è l'anagen comprato sempre al vaticano.....confido nella tuà gentilezza..grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,950
8,260
2,015
Beh io aspetterei ad inserire altro,visto i buoni risultati.
Attualmente comunque il prodotto piu' interessante e' il La Science serum.

ciauzz[8D]

Proxy©

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
la science serum è meglio del minox5%?...ho letto dei nanosomoni...potrei sfruttare la lora caratteristica utilizzando minox e subito la serum?...grazie in anticipo

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Mah io ho provato i galenici sia al 2 che al 5%, e alla fine ci ho lucidato le gomme della macchina, perchè la caduta indotta si era arrestata e invece di migliorare, il capello stava ridiventando debole e fino. Quindi sono passato al regaine 5% e a distanza di un mese ho avuto caduta indotta e alcuni capelli sul frontale sono più spessi, e la tempia destra in alto sembra infoltirsi un pò.

Spero per te che la tua farmacia ti abbia preparato un galenico fatto con tutti i crismi, perchè i miei li potevi bere a colazione per purificarti lo stomaco.

Tigna? No grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,950
8,260
2,015
La Science non ha nulla a che veder con il minox,lo puoi utilizzare assieme

ciauzz[8D]

Proxy©

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
cos'è lo shampoo anagen??? comunque il pantogar non è un antiossidante! c'è dentro keratina e altri componenti per far crescere (in ipotesi) capelli più grossi e robusti.

YOOOOOOOOOOO

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
ho letto il foglietto illustrativo del pantogar e compomenti sono minerali vari ferro e vitamina b12...lo shampoo anagen della bionike è a base di vitamina E the verde ecc...da quando lo utilizzo ho la cute è più morbida i capelli morbisimmi e sembra che permette meglio l assorbimento della lozione...