Il passaggio

karlo

Utente
2 Ottobre 2008
4
0
5
Innazitutto un saluto a tutti dato questo è il mio primo intervento. Sarò iscritto da circa 2 settimane ed in questo tempo ho letto un po i vari interventi tanto per capire un po.
Leggendo ho trovato tante interessanti informazioni, ma ho ancora dei dubbi e non da poco.
Attualmente non son un portatore e stavo pensando seriamente a far il passaggio però devo confessare che ho paura.
Ho paura a far il passaggio ed in particolare che si veda il passaggio dalla mia attuale situazione tipo Carlo l'erede al trono d'inglilterra a quella con i capelli grazie alla protesi, ho paura che se ne accorgano tutti.
E' il passaggio che mi frena: voi che fareste ?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Il....passaggio... ovviamente è il momento più critico....e....che si vive con più ansia...quindi sin qui non hai di che preoccuparti....non hai ansie diverse da chiunque ti abbia preceduto su questa strada.

Certo se la tua situazione di partenza è quella dell'erede al trono...

http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00165/Tax_evader__165372a.jpg

che notoriamente è un Re...ma del riporto.....non è facile far il salto senza destar il benche minimo sospetto...

Potresti iniziar....per gradi... a far sembrare di più i tuoi capelli naturali usando il toppik (o similari)...con gradualità...certo non saran dei bei capelli, ma devi solo far abiturare che ti sta intorno...pian pianino....che la tua criniera è in miglioramento.

Potresti anche provare al posto del toppik questo prodotto:

http://www.hairdirect.com/store/Jerome-Russel-Brown-Blonde.aspx

non faranno miracoli... e non devi poi abituarti all'idea di aver risolto con questi prodotti....perche' se perseveri ti troverai a spender più che per una protesi...oltre al fatto che il risultato della protesi è quello di avere... veri capelli..... con un risultato estetico neanche lontanamenmte paragonabile..

Dopo questa....fase...di palliativi....in cui fai lievitar i tuoi capelli......dovresti passar alla prima protesi che per forsa dovrà esser con una densità bassina....e poi andare in aumento per gradi...e cosi via...