il parrucchiere...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
... oggi sono andato dal parrucchiere... devo dire che è molto poco delicato... sia come lava la testa sia come taglia i capelli, all'ultimo ha usato anche la lametta per farmeli scalati... un po' me li ha tirati... secondo voi po' far male alla cute e al follicolo una cosa del genere ?
o posso stare tranquillo ?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
... oggi sono andato dal parrucchiere... devo dire che è molto poco delicato... sia come lava la testa sia come taglia i capelli, all'ultimo ha usato anche la lametta per farmeli scalati... un po' me li ha tirati... secondo voi po' far male alla cute e al follicolo una cosa del genere ?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265

sapyk

Utente
11 Ottobre 2006
27
4
15
Sarà una mia fissazione.. Ma anche a me oggi il moi barbiere sembrav che i capelli me li tirasse apposta(avendo parlato dei miei problemi).. Che volesse vendermi i suoi prodotti photoplasmina!? No grazie, già provati[:p]

giuliapiri

Utente
1 Ottobre 2006
5
0
5
secondo me è comunque uno stress per il capello!
Certo, che se ci vai al massimo una volta al mese nulla di grave, ma per noi donne ad esempio la piega con spazzola e phon è micidiale se fatta spesso!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
suppongo sia + deleteria quella fatta ai ragazzi con spazzola e phon e capelli corti, direttamente sulla cute non sulle lunghezze:p